🧔🏼 IL PRESIDENTE. De Laurentiis: “Grande prova di maturità”

De Laurentiis

Un successo rotondo al Via Del Mare che rilancia il Napoli a ridosso delle prime della classe e contribuisce a scacciare i cattivi pensieri: dopo il poker al Lecce torna il sereno in casa azzurra, e non a caso è il termine che utilizza, uscendo dall’impianto dei salentini, il presidente Aurelio De Laurentiis, come riporta la Gazzetta dello Sport.

De Laurentiis dopo Lecce-Napoli

 “Ero sereno e tranquillo prima, lo sono a maggior ragione oggi”. 

De Laurentiis, quella profezia dopo Bologna

Un altro poker e il Napoli adesso va con il vento in poppa: dopo settimane di polemiche, veleni e incertezze la squadra di Rudi Garcia ritrova verve e soliditĂ . Era parsa una battuta quella di De Laurentiis dopo l’amaro pareggio di Bologna, quando aveva parlato di ripartenza del Napoli. Adesso che la squadra azzurra è davvero ripartita, si può dire che AdL ci avesse visto lungo.

Lecce-Napoli, il tweet di AdL

“Non solo siamo ripartiti da Bologna, ma a Lecce c’è stata una grande prova di maturitĂ  contro una squadra da non sottovalutare. Bravi tutti!”.

Condividi questo articolo:

Commenti