? IL VALZER. Sarri alla Juve, Fonseca alla Roma e Giampaolo al Milan?
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario
“Il comunicato della Fiorentina su Chiesa vuol dire che la proprietà non vuole anche cedere Chiesa prima di passare il testimone alla nuova società.
Veretout-Diawara? A Corvino piace Diawara, ma se cambierà la proprietà ci sarà anche un nuovo direttore. Detto questo, Veretout non ha mai nascosto il suo desiderio e da quello che ho capito, il Napoli ha anche già trovato l’accordo col giocatore.
Montella alla Fiorentina ha collezionato 6 sconfitte e un pareggio e oggi il giudizio non può essere positivo, ma quando la Viola lo prese, i fiorentini erano contenti.
Ero convinto che Mourinho avrebbe allenato una squadra italiana, una tra la Juve, il Milan e la Roma. Credo che Sarri andrà alla Juve, Fonseca alla Roma e Giampaolo al Milan”.
- 💢 NAPOLI. Il Mattino: “Zeballos non può aspettare in eterno”
- ♦️ LOBOTKA. Parla l’agente: “Resta a Napoli”
- 👉 NAPOLI. Vergara rinnova fino al 2031: si attende l’annuncio
- ⛰️ NAPOLI. Ecco le amichevoli estive: ci sono anche Osasuna e Celta
- 😮 VERGARA. Pedullà: “Nessuno ha fatto offerte da 25 milioni al Napoli”
Condividi questo articolo: