Hamsik a Maradona: aggancio rinviato! Il capitano però stacca Ferrara e Ferrario

hamsik-esultanza

Certo, se quella palla fosse scesa un po’ prima, sarebbe cambiata più di una cosa. A parte le sorti di un match contraddistinto da un’attesa spasmodica e caricato oltremisura di significati, anche un piccolo ma non per questo insignificante dato statistico. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, capitan Marek avrebbe “visto” Maradona, raggiungendolo a quota 81. Lui, che attaccante non è, lo avrebbe affiancato nel computo dei gol in campionato.
Fa nulla, sarà questione di poco, e di sicuro quel Pibe che cantando e ballando continua a sostenere gli azzurri anche da Dubai, non avrà nulla da recriminare. Anzi.
Ma, attenzione. Marekiaro, dopo aver staccato Ciro Ferrara, sta avvicinando velocemente Moreno Ferrario in fatto di presenze assolute. Ne vanta 388 e ne mancano solo 8 per raggiungere il difensore al terzo posto (Bruscolotti e Iuliano per ora sono inattaccabili). Continua perciò la liaison dello slovacco con la maglia azzurra, in tutto e per tutto.

Condividi questo articolo:

Commenti