GENOA-NAPOLI. De Rossi: “Lo 0-0 era il risultato più giusto”

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Daniele De Rossi intervistato da Sky: “La sensazione è che abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, potevamo essere più pericolosi negli ultimi 16 metri. Nel secondo tempo invece, ci siamo abbassati un po’, abbiamo sofferto ma in gestione”.

Ha proseguito affermando: “Lo 0-0 era il risultato più giusto. Bisogna ripartire, la squadra ha fatto una partita seria anche contro un avversario così forte alla prima giornata. Se ne rigiochiamo le altre 37, come abbiamo fatto nel primo tempo contro il Napoli, le vinciamo tutte. L’atteggiamento con il quale la squadra è ripartita fa ben sperare“.

Ha concluso: “Nell’intervallo abbiamo parlato su come rimanere nella partite perché eravamo consapevoli che stavamo facendo molto bene. Non siamo partiti male ma abbiamo gestito male la palla. Mi è piaciuto l’ordine che abbiamo mantenuto in difesa giocando con il blocco basso”. Pazzidifanta

Condividi questo articolo:

Commenti