FIORENTINA-NAPOLI. Le ultimissime dai ritiri di Firenze
Scontro di fuoco questa sera tra Fiorentina e Napoli, impegnate nella prima giornata del nuovo campionato di Serie A. I viola, protagonisti di un ricco mercato, cercano il riscatto dopo l’opaca stagione scorsa, mentre gli azzurri cercheranno di insidiare il titolo alla Juventus. Itasportpress
FIORENTINA – Vincenzo Montella, per la sfida, dovrebbe schierare un 4-3-3 con Dragowski tra i pali, Lirola, Milenkovic, Pezzella e Biraghi in difesa, Castrovilli, Badelj e Pulgar a centrocampo, Sottil, Boateng e Chiesa in attacco.
NAPOLI – Carlo Ancelotti dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1 nel quale Callejon, Fabian Ruiz e Insigne appoggeranno l’unica punta Mertens. In mezzo al campo spazio per Allan e Zielinski, mentre in difesa, a protezione di Meret, ci saranno Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam.
Queste le probabili formazioni del match:
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Sottil, Boateng, Chiesa. Allenatore: Montella.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti
- 😮 CLAMOROSO. Di Lorenzo replica a Bruscolotti: “Sarò poca roba, ma…”
- 🏟️ PROBABILI-FORMAZIONI. Napoli-Roma, ecco le possibili scelte di Allegri e Gasperini
- 🔵 NAPOLI. Corbo: “Allegri ha sempre preferito interni solidi, ma Anguissa…”
- 👏 NAPOLI. De Bruyne incanta in regia: “Sembrava Spielberg…”
- 👉 NAPOLI. Perillo: “Ottime due scelte di Allegri…”
Condividi questo articolo: