? RAI. Antonello Perillo: “De Laurentiis è consapevole che con Cristiano Ronaldo alla Juve si è innalzata l’asticella della competitività. Se tornasse Cavani…”

Antonello Perillo

Antonello Perillo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea. Queste le sue considerazioni: “Edinson Cavani era un mio vicino di casa, ma il suo appartamento è entrato prima nelle disponibilità di Lorenzo Tonelli e, ora, di Simone Verdi. Insomma, ammesso e non concesso che il ‘Matador’ torni, dovrebbe trovare una nuova collocazione”.

“Non so se esistano possibilità, non ho notizie certo, però ho impressione netta che Aurelio De Laurentiis, spinto da Carlo Ancelotti e consapevole che Cristiano Ronaldo alla Juve alza ulteriormente l’asticella della competitività, un colpo se non due voglia farli. Penso ad paio, per dare qualcosa in più al gruppo azzurro, già forte. Cavani, lo ricordo, andò via per un’offerta stratosferica, sì, ma anche per uno stipendio molto elevato. Deve capire che a Napoli non girano le cifre del PSG. Detto questo, non ho mai trovato giusti i fischi rivoltigli da parte del San Paolo. Ezequiel Lavezzi, forse inconsapevolmente, ha parlato male della città, mentre Cavani non l’ha mai fatto. Il ‘Pocho’ si lamentava che gli facessero foto anche uscendo fuori al balcone o portando il figlio a mangiare una pizza. Se torna Cavani, la piazza esplode di entusiasmo. In mano ad Ancelotti, poi, può dare il massimo”. AreaNapoli 

Condividi questo articolo:

Commenti