IL GRAFFIO. Corbo: “Mertens? A questo punto devo stringere la mano a Insigne…”
A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista
“Ogni mestiere deve essere regolato da buonsenso e rispetto della legalità. Nel caso Iervolino, abbiamo capito che Coulibaly aveva la possibilità di cambiare squadra dopo la promozione in serie A, ma poteva anche restare nella Salernitana. Il giocatore decide di rimanere, voleva più di 1 milioni per il procuratore e Iervolino non ha accettato che l’agente andasse a guadagnare più del giocatore. E’ ricominciata una crociata contro gli agenti, la commissione non deve superare il 10% e invece ci sono contratti che prevedono commissioni esorbitanti. Ricordo che Manolas è stato comprato dal Napoli a Montecarlo, ma giocava nella Roma e Napoli e Roma distano 1 ora e 6 minuti di treno. Perchè è stato preso a Montecarlo? Spiegatemelo.
Mertens? L’amore per la città è una provocazione, De Laurentiis fa il suo mestiere cercando di risparmiare e Mertens fa il suo mestiere cercando di guadagnare il più possibile. Una volta in più devo stringere la mano ad Insigne che voleva guadagnare di più e si è convinto che poteva farlo in Canada. A questo punto prego Mertens di essere meno eclatante nelle sue manifestazioni di affetto ed essere più diretto nelle esternazioni. Non c’entra nulla l’amore per la città, quando si rinnovo un contratto il calciatore deve fare una sorta di addizione e capire quanto sta bene in quella città, in quella la società e soprattutto quali sono le offerte di altri club. Se Mertens ha avuto altre offerte deve capire dove guadagna di più e dove si trova meglio”.
[poll id=”307″]
- 🏟️ PROBABILI FORMAZIONI. Napoli-Como, le possibili scelte di Allegri e Fabregas
Ecco la probabile formazione del Napoli e quella della sua avversaria di turno. Aggiornamenti continui in tempo reale, a cura della redazione di Azzurrissimo.it - 💪 NAPOLI. Oggi la ripresa con Badiashile e Favasuli nel gruppo
Il Napoli riprende gli allenamenti in vista della sfida contro il Como, intanto il diesse Manna è al lavoro sulle tracce di un possibile acquisto in attacco, con Gabriel Jesus e Guiu nel mirino. Scrive Marco Azzi su Repubblica: “Sarà una settimana decisiva e dipenderà pure dalle eventuali uscite di Lang o Lucca. Di sicuro… - 🔴 NAPOLI. Il futuro di Lang è molto incerto
Il futuro di Lang è molto incerto. Scrive Gennaro Arpaia su Il Mattino: “Dando per scontato che sarà complicato (non impossibile, certo) vedere offerte concrete per Lucca nell’ultima settimana di mercato, le “speranze” di cessione azzurra erano ricadute su Lang. L’Atalanta che non era disposta a spendere 20 milioni per l’olandese, pare pronta a spenderne… - 🧫 ATTACCO. Il Napoli prova ad accelerare per Guiu 📺 VIDEO: guardalo in azione
Il Napoli sta lavorando concretamente per Marc Guiu, giovane attaccante spagnolo classe 2006 di proprietà del Chelsea. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha avviato i contatti e spinge per portarlo in azzurro negli ultimi giorni della sessione estiva di mercato. Stato della trattativa e dettagli chiave I contatti tra le parti proseguono intensamente per cercare… - 💻 NAPOLI. Ryanair Italia commenta il post di Perillo: “Il fallo è nella testa di chi ha perso”
L’account ufficiale di Ryanair Italia ha risposto ironicamente al giornalista Rai Antonello Perillo in merito all’episodio da moviola della partita di Serie A Genoa-Napoli. Il botta e risposta social La battuta è diventata subito virale sulle principali piattaforme di informazione sportiva partenopea.
Condividi questo articolo: