I TOP&FLOP DI NAPOLI-SASSUOLO. Fabio Palmiero: “Chiriches si perde Defrel sul goal dell’1 a 1. Che pasticcio Mertens!”

Napoli's Kalidou Koulibaly (R) and  Sassuolo's Francesco Acerbi (L)  in action during the italian Serie A soccer  match between  SSc Napoli and  US Sassuolo  at San Paolo stadium in Naples, 28 november  2016.
ANSA / CIRO FUSCO
Napoli's Kalidou Koulibaly (R) and Sassuolo's Francesco Acerbi (L) in action during the italian Serie A soccer match between SSc Napoli and US Sassuolo at San Paolo stadium in Naples, 28 november 2016. ANSA / CIRO FUSCO

TOP-31INSIGNE: Ancora una volta tra i Top del match e non solo per la splendida rete segnata. Si muove bene rappresentando un pericolo costante per Cannavaro e soci, esce dal campo di gioco troppo presto.

DEFREL: Entra e realizza la splendida rete che gela il San Paolo. Un attaccante che, in questo momento, farebbe davvero comodo a Sarri.

CALLEJON: Solo la sfortuna gli evita la rete che avrebbe fatto esplodere di gioia i numerosissimi tifosi accorsi all’impianto di Fuorigrotta. È sempre l’ultimo a mollare, impossibile immaginare un Napoli senza di lui.

flopMERTES: entra e pronti, via rimedia un’ammonizione che lo costringerà a saltare la fondamentale sfida contro l’Inter di venerdì sera. Rischia addirittura il secondo giallo e questo non è da lui.

CHIRICHES: il difensore rumeno, preferito a Maksimovic, si perde completamente il taglio di Defrel in occasione della decisiva rete del pareggio emiliano. Non può permettersi una tale distrazione a pochi minuti dalla fine del match.

MATRI: l’attaccante del Sassuolo non ha vita facile contro il gigante Koulibaly. Si fa trovare anche troppo spesso in fuorigioco.

Condividi questo articolo:

Commenti