‼️ SKY. Giuntoli a colloquio con rappresentanti della Sampdoria: obiettivo Torreira ? VIDEO: così gioca Torreira!
Secondo quanto riportato da Sky, Giuntoli sta discutendo a Milano con alcuni rappresentanti della Sampdoria il passaggio al Napoli di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano in forza ai blucerchiati.
Il calciatore ha una clausola (scadenza 30 giugno) da 25 milioni di euro, cui il Napoli sarebbe addirittura pronto ad aggiungere 5 milioni se il club di Ferrero concedesse un pagamento dilazionato in due anni.
L’incontro, in corso, potrebbe andare avanti anche nelle prossime ore. Intanto, Giuntoli ha incontrato anche l’agente di Fabian Ruiz, talento classe ’96 del Betis Siviglia (anche in questo caso un centrocampista centrale), altro affare da circa 30 milioni (il prezzo della clausola) che potrebbe andare in porto a stretto giro. NapoliToday.it
Condividi questo articolo: