In questa guida ti mostrerò le migliori soluzioni per scaricare musica da YouTube:
- Prima un ottimo software molto versatile e potente: YouTube By Click
- Poi un paio di trucchi che ti faranno risparmiare moltissimo tempo!
- Vedremo come funziona il programma YouTube Song Downloader
- Come ultima soluzione vedrai come scaricare MP3 o MP4 direttamente online da una risorsa molto utile
Dopo che avrai visto come è semplice scaricare musica da YouTube, dai un’occhiata a questo semplice trucco per ascoltare musica su YouTube in background dal cellulare. Infine potresti aver bisogno di una chiavetta USB per portare tutti i brani MP3 sempre con te. In tal caso ecco le migliori Pen Drive in commercio.
1) YOUTUBE BY CLICK: SCARICARE MUSICA DA YOUTUBE NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE!
YouTube by Click è un software molto facile da usare quanto potente e versatile per scaricare musica e video da YouTube.
Il programma è capace di scaricare da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, Google Chrome e supporta quasi tutti i siti di streaming online. I formati supportati per la conversione sono MP3, MP4, FLV, AVI, WMV, 3GP, WAV e WEBM. Supporta il download di video in alta risoluzione.
Personalmente consiglio ad occhi chiusi la versione a pagamento, molto vantaggioso il prezzo, in quanto permette di scaricare video senza limiti e possiede alcune caratteristiche extra davvero interessanti.
Ecco alcune caratteristiche del programma:
La risoluzione massima per il download di video è 4K (a patto che il video originale supporti questo formato). I vari formati includono MP3, MP4, AVI, FLV, WMV, 3GP, WEBM e WAV, che è quello impostato di default. YouTube By Click non presenta alcuna estensione per Google Chrome, quindi non esiste un pulsante in browser per il download diretto all’interno della finestra di YouTube.
Leggi anche: I migliori 20 power bank del 2017
2) YOUTUBETO: LA MIGLIORE SOLUZIONE PER DOWNLOAD DI MP3 IN POCHI SECONDI!
La seconda soluzione che ti propongo per scaricare musica da YouTube non è un software. Ma un semplice “trucco” che funziona direttamente sulla URL del video che ti interessa.
Stiamo parlando di YouTube-To-MP3 della ByClick, la stessa azienda che ha sviluppato il software precedente: YouTube By Click.
Grazie a questo geniale trucco, ti basta aggiungere “to” dopo Youtube (guarda l’immagine sopra) e il download inizierà.
- Ad esempio https://www.youtube.com/watch[…] e l’unica cosa che dovrai fare sarà solo modificare l’indirizzo in:
- https://www.youtubeto.com/watch[…]
[Continua la lettura su Mente Informatica]
Questo era solo un estratto. Leggi l’articolo completo su Mente Informatica