NAPOLI-SALERNITANA. Le probabili formazioni: Rrahmani e Zielinski tornano titolari, i granata puntano su Piatek
Nessun problema di formazione per Luciano Spalletti, a parte il difficile recupero di Politano e l’assenza di Mario Rui. Tornerà sicuramente Zielinski titolare sulla mediana. Simeone ha lavorato col gruppo e potrebbe quindi essere convocato.
Salernitana con il 3-4-2-1. Dovrebbe essere Piatek a giocare come vertice avanzato al centro della squadra diretta da mister Paulo Sousa.
Ecco le probabili formazioni secondo la Gazzetta dello Sport.

- 🏟️ EX CT. Prandelli: “Napoli forte, De Bruyne non va ingabbiato”
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Sempre Con Te è intervenuto Cesare Prandelli: “Se ci avrei creduto che l’Italia non avrebbe centrato il Mondiale nei successivi 12 anni? C’erano giĂ avvisaglie all’epoca. Vedevamo nei settori giovanili giocatori interessanti, che però non venivano fatti giocare. Eravamo preoccupati. Roberto Mancini ha deciso in maniera perentoria che… - 🔵 NAPOLI. Allegri: “McTominay può giocare 30 minuti, De Bruyne e Hojlund sono pronti”
Di seguito le parole di Max Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match, nella sintesi di Fantacalcio.it - 💢 I TEMI DELLA SFIDA. Pazzanese: “Napoli, l’imperativo è vincere, aspettando i rinforzi”
Tutti i nodi vengono al pettine. E la sosta di tre settimane da cui è reduce il campionato di serie A, ha sancito definitivamente il motivo per cui il Napoli ha bisogno di rinforzi. Perché che gli infortuni in Nazionale abbiano coinvolto un buon numero delle squadre di serie A è un fatto. Ma che… - 👉 NAPOLI-FROSINONE. Idea Neres nel tridente d’attacco
David Neres scalpita per una maglia da titolare. Scrive Repubblica con Pasquale Tina: “Il brasiliano non la indossa addirittura dallo scorso 4 gennaio dalla trasferta all’Olimpico contro la Lazio, poi si è fermato per i problemi alla caviglia che è stata operata. Sta ritrovando la migliore condizione e ha sfruttato la sosta per trovare una… - âš˝ IL RIENTRO. Marianucci: “Sono pronto, Allegri mantiene alto l’entusiasmo”
Luca Marianucci è pronto a tornare a disposizione del Napoli. Il difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli con il giornalista Riccardo Catapano, ha raccontato il percorso dopo l’infortunio, il rapporto con Massimiliano Allegri e le sensazioni in vista della ripresa del campionato contro il Frosinone. Tanti anche i temi affrontati: dalla…
Condividi questo articolo:
Altre notizie da leggere
Commenti