? L’OPINIONE. Sconcerti: “Llorente da’ qualcosa in più, da rivedere le posizioni di Fabian e Zielinski”
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista
“Llorente è stata una mossa giusta e il Napoli prendendolo è diventata una delle pochissime squadre che ha la riserva del centranti. Il fatto che si possa alzare dalla panchina uno tra Milik e Llorente dà qualcosa in più al Napoli per cui è stata una scelta azzeccata. Se dovesse segnare 7 o 8 gol, Llorente porterebbe al Napoli tanti punti in più perché lui è l’elemento del di più. Non chiederei a Llorente tanti gol, ma reti pesanti.
Marotta e Paratici hanno provato a farsi scherzetti a vicenda sul mercato, ma hanno avuto entrambi problemi grossi: l’Inter con Icardi e la Juventus ha provato a smaltire grandi giocatori e ci è riuscita solo in parte.
Fabian Ruiz non da’ il meglio di se quando fa il trequartista e gioca spalle alla porta ecco perché Ancelotti ha cercato qualcosa di diverso da Zielinski che però è portato verso il gioco all’attacco e non all’organizzazione”.
- 🟢 EX NAPOLI. Juan Jesus potrebbe giocare nel Venezia
- ⭕️ IL RIENTRO. Rafa Marin: “Molto felice del mio ritorno a Napoli”
- 🧿 PROMESSE. Il Napoli monitora Favasuli e Fortini
- 💼 IL DIESSE. Manna: “Vergara ha meritato il contratto, sull’attacco del Napoli dico…
- 🧔🏼 NAPOLI. De Laurentiis: “I media ci fanno sempre comprare 200 giocatori …”
Condividi questo articolo: