? L’ESPERTO. Pedullà: “Il Napoli segue Di Lorenzo”

Di Lorenzo

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista

“Il Napoli deve darsi una mossa perchè le ultime prestazioni non sono da Napoli e siccome l’aspetto mentale è determinante, è vero che giovedì inizia il sogno, ma bisogna allenarsi mentalmente per essere pronti di fronte al sogno. 

Se fosse rimasto uno tra Hamsik e Rog non sarebbe successo nulla nel Napoli, non sarebbero cambiati i risultati.

Varrebbe la pena spendere anche 50 milioni per Barella perchè è cresciuto molto come personalità ed è tatticamente inquadrabile in situazioni diverse. Si inserisce, fa squadra e questo è l’aspetto più importante.

Insigne? Non mi pare che sia arrivata un’offerta in tripla cifra al Napoli e quindi parliamo del nulla. In più, la destinazione dovrebbe essere gradita al calciatore e quindi al momento non c’è nulla.

Un profilo che è stato apprezzato dal Napoli è Di Lorenzo che ha disputato una stagione importante dal punto di vista tattico ed è visto bene anche dai club importanti.

Valverde può decidere di andar via a fine stagione e che il Napoli sia alla finestra e lo abbia valutato è vero, ma al momento non siamo andati oltre.

Ancelotti ha rivisto le sue idee su Hysaj, ma soprattutto ha intuito che sul mercato non trovi facilmente un terzino che dia le stesse garanzie e infatti se il Napoli decidesse di metterlo sul mercato sarebbero tanti i pretendenti.

Ancelotti si è esposto molto su Allan e Koulibaly e quando un tecnico del suo spessore lo fa, sono portato a credere alle sue parole”.

Condividi questo articolo:

Commenti