0 Condivisioni

Nelle ultime settimane in casa Napoli si parla molto del futuro di Diego Demme, finito un po’ ai margini del progetto azzurro, con appena 19′ giocati in 3 presenze, ma allenatore e squadra ne chiedono la permanenza. Per fare chiarezza, oggi il suo agente Marco Busiello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

NAPOLI – “Col Napoli non abbiamo ancora parlato in maniera ufficiale, ci sono stati dei discorsi solo a scopo esplorativo, per capire quali potessero essere le situazioni che potevano nascere per Demme. Diego è contentissimo a Napoli, non ha problemi né con Spalletti né con lo spogliatoio, però è ovvio che voglia giocare di più. Si rende conto in questo momento il Napoli è una macchina perfetta, nella quale è difficile trovare spazio”.

SALERNITANA – “In questo momento non gioca da diverso tempo, tra infortuni e scelte tecniche non gioca da un anno. Deve riconquistare il ritmo gara, la sua priorità è giocare con continuità. Non si sta facendo alcun tipo di valutazione in merito ad una squadra, ma ad un progetto”.

MONZA – “Non mi risulta lo voglia, ma capita che i club parlino prima coi giornalisti che con gli agenti. Ad oggi non sono state fatte chiacchierate con qualche club, ma solo a scopo informativo con società sia italiane che estere, senza entrare nel dettaglio. Bisognerà fare un punto col Napoli, quando la squadra rientrerà dalla Turchia, ci sarà occasione”.

VALENCIA – “Che Gattuso lo stimi, è un dato di fatto e l’ha dimostrato quando era a Napoli. Questo fattore porta ad accostare ogni volta Diego alla squadra allenata da lui, ma allo stato attuale non c’è nulla, nessun contatto. Se si parla di possibilità per la stima con Gattuso, la cosa è reciproca”. Siamoilnapoli.it