COPPA AMERICA. Doppio Higuain contro il Venezuela, poker di Vargas per il Cile | GUARDA I VIDEO
Gonzalo Higuain protagonista nei quarti di finale della Coppa America del Cententario. Due gol nei primi 28′ al Venezuela sul campo del Gillette Stadium di Foxbourogh: il primo, splendido, su assist di Messi e il secondo approfittando di un errore della difesa. Nella ripresa Messi (54 gol come Batistuta) e Lamela hanno fissato il risultato sul 4-1. A 18′ dalla fine il bomber del Napoli è stato sostituito da Aguero. Martedì a Houston la semifinale contro i padroni di casa degli Stati Uniti.
A fine gara grande gioia da parte di Higuain, che non aveva segnato nelle prime tre partite del girone: «Dedico questa vittoria ai miei compagni, al corpo tecnico, alla famiglia e a tutti coloro che ci sono vicini». Il bomber ha parlato del Napoli in una breve intervista a Sky Sport. Cosa dici ai tifosi che vogliono che tu resti a Napoli? «Di essere tranquilli perché io sono tranquillo. Manca una settimana, io ho la testa alla nazionale».
===
Edu Vargas, una cometa a Napoli (arrivato nel 2011 per 15 milioni è stato ceduto all’Hoffenheim per 6 nella scorsa estate), ha trascinato con un poker il Cile alla semifinale di Coppa America. Portagonista l’attaccante nella clamorosa vittoria per 7-0 sul Messico di Herrera, il centrocampista del Porto che è tra gli obiettivi azzurri per la prossima stagione.
Condividi questo articolo: