CONTRATTI. Ecco quanto risparmierebbe il Napoli in caso di mancato rinnovo di Mertens e Ghoulam (a parte il discorso Insigne)
Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi alla sessione estiva della campagna acquisti e cessioni: “Diversi calciatori del Napoli hanno il contratto in scadenza. Vedremo quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne (al momento la proposta economica di Aurelio De Laurentiis non soddisfa pienamente l’entourage del capitano degli azzurri, ndr), ma c’è da dire che due addii sono quasi sicuri: Mertens e Ghoulam“.
“Il belga e l’algerino hanno il contratto in scadenza con il Napoli e la società non sembra, almeno per il momento, a puntare su di loro anche nelle prossime stagioni. Il Napoli, con gli addii di Mertens e Ghoulam risparmierebbe complessivamente circa tredici milioni di euro lordi, una cifra molto importante”, ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento. Naturalmente la speranza di tutti è che Ghoulam e Mertens possano disputare una grande stagione. E in quel caso, chissà, il Napoli potrebbe pensare anche di confermarli. AreaNapoli
Condividi questo articolo: