? BARCELLONA-NAPOLI. I convocati: c’è Insigne!
Migliorano le condizioni dei capitano azzurro che oggi ha svolto tutta la seduta con i compagni di squadra. La squadra, come riportato dal sito ufficiale del club, ha svolto una prima fase dedicata al riscaldamento e torello. Successivamente lavoro sulla velocità ed esercitazioni di passaggio. Chiusura con seduta tattica. La presenza in campo dal primo minuto del numero 24 resta comunque in dubbio, il nodo verrà sciolto molto probabilmente a poche ore dall’inizio del match.
Questa la lista completa dei convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Llorente, Milik, Politano.
Napoli, chi giocherebbe al posto di Insigne?
Gattuso ovviamente studia le alternative qualora il capitano dovesse alzare, domani sera, bandiera bianca. In pole per sostituire il numero 24 azzurro c’è sicuramente Lozano che completerebbe il tridente con Mertens e Callejon. Un’altra soluzione, più conservativa, potrebbe prevedere l’inserimento di Elmas nel tridente d’attacco, ruolo che il macedona ha già ricoperto in campionato.
Meno plausibili al momento, invece, altre due opzioni: quella di spostare Mertens al sinistra con Milik al centro, oppure di schierare Politano a sinistra snaturando, pero’, le sue caratteristiche. Per quanto riguarda il resto della formazione, tra i pali dovrebbe giocare Ospina, in difesa confermata al centro la coppia Manolas-Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne. In mezzo al campo Demme con Zielinski e Fabian Ruiz ai suoi lati. Fantacalcio.it
- 🔵 NAPOLI. Allegri: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”
- 🏟️ FIORENTINA 1-1 NAPOLI ⚽ La pagella di Azzurrissimo: “Vittoria sfumata, solo un pari al Franchi”
- ⚽️ FIORENTINA -NAPOLI. Le formazioni ufficiali: “C’è De Bruyne, sulle ali Politano e Lang”
- 💼 NAPOLI. Manna: “Lang resti concentrato, su Anguissa dico…”
- ⚽️ NAPOLI. Hojlund a caccia di gol pesanti dopo quelli contro Como e Inter
Condividi questo articolo: