? SOCIAL. Perillo: “Ribadisco che il Napoli è l’anti-Juve”, Varriale: “Convince il controllo del gioco”, Auriemma: “Inizio da big”
Antonello Perillo, Caporedattore Responsabile della TgrRai Campania: “Ribadisco quanto già scritto: IL NAPOLI È LA PRINCIPALE RIVALE DELLA JUVENTUS. Non ha preso top-player ma è solido, concreto, di qualità e guidato da @MrAncelotti uno dei top allenatori al mondo #LazioNapoli #Napoli #SerieA”.
Enrico Varriale, giornalista Rai, conduttore della Giostra del Gol: “Ottimo esordio per @sscnapoli di @MrAncelotti che batte in rimonta @OfficialSSLazio con le ri di @arekmilik9 e #Insigne. Fluidità della manovra da migliorare ma convincente il controllo del gioco. #LazioNapoli”.
Raffaele Auriemma, giornalista e radiocronista: “Inizio di stagione da grande squadra, il Napoli ha confermato di essere una formazione competitiva battendo una Lazio tosta grazie agli stessi 10/11 forgiati da Sarri. I gol di Milik e Insigne hanno dimostrato che in attacco i campioni ci sono già”.
[poll id=”110″]
Condividi questo articolo: