ADL: “Mertens firma entro una settimana. Sarri come Ferguson!”
Nel giorno del trentesimo anniversario del primo scudetto azzurro, il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, annunciando di fatto il rinnovo di Dries Mertens e ribadendo la volontà di contare ancora a lungo su Maurizio Sarri.
CHAMPIONS – “Non temo i preliminari, so che siamo una squadra completa e che sta dimostrando quanto sia forte. Sono tranquillo”.
RINNOVO MERTENS – “Io credo che ci siamo e che dunque la firma dovrebbe arrivare entro breve, diciamo che in una settimana dovremmo concretizzare tutto ciò che ci siamo detti”.
GHOULAM – “Moltissimi amano e qualcuno no, mentre a me invece è sempre piaciuto ed in queste ultime settimane è tornato ai suoi livelli, con prestazioni decisamente di spessore. C’è stato un momento in cui, volendo, avremmo potuto venderelo, invece ci abbiamo creduto, continuiamo a credere in lui, come in Strinic”.
SARRI – “Questa è casa sua e se lui vuole può restare a vita, come Ferguson nel Manchester”.
Condividi questo articolo: