JUVE-NAPOLI. Le ultimissime dal ritiro azzurro
La mattinata
Sarri e lo staff tecnico si sono alzati alle 7 e hanno preparato le ultime ore, quella che avvicinano alla gara: ultime valutazioni tattiche, una piccola sgambatura nei pressi di un campo di gioco poco distante. Vietato l’uso dei cellulari e dei sociali, Sarri ha chiesto a tutti la massima concentrazione fino a questa sera.
Nel ritiro azzurro c’è l’aria di chi le sta combinando grosse e se ne compiace. Ciò che sembrava impossibile fino a un paio di mesi fa, adesso è realtà: il Napoli si presenta da primo in classifica in casa della Vecchia Signora. La serata è stata animata dai messaggi video con Maradona che tanto hanno reso di buon umore la truppa azzurra.
Sold out
Poche ore ancora di attesa, dunque. A Torino il tempo è nuvoloso, non piove e dovrebbe restare così anche questa sera. La gente, lentamente, si avvicina allo Juventus Stadium, con i voli che arrivano all’aeroporto di Caselle stracolmi di tifosi della Juve. Secondo una stima della Federlberghi di Torino, questa notte gli hotel del capoluogo piemontese saranno sold out. E il merito non è del week end di San Valentino ma della sfida tra Juve e Napoli.
De Laurentiis
Da ieri è giunto in città e ha cenato in un ristorante della zona di piazza Castello assiame all’ad Chiavelli. Ha evitato di incontrare la squadra e non lo farà prima della partita.
Condividi questo articolo: