PRESS CONFERENCE. Simeone: “Un onore essere nella città di Maradona”. Raspadori: “Il Napoli è la migliore scelta per me”
“Sono qui per dimostrare le mie capacità. Voglio dare tutto me stesso perché ho voluto fortemente il Napoli”. Lo ha detto il nuovo acquisto del Napoli Giovanni Simeone nel corso della conferenza stampa di presentazione. “Sono in una squadra di grande qualità, voglio dare tutto e mettermi a completa disposizione del mister – ha aggiunto – Mio padre mi ha raccontato che tutti gli argentini da piccoli vedevano il Napoli di Maradona e sognavano di giocare nel Napoli…”. “Desidero fortemente fare un gol con la maglia del Napoli – ha concluso l’ex attaccante del Verona – Il mio obiettivo è quello di essere sempre a disposizione della squadra. Il mio sogno da bambino? Giocare la Champions League”.
=
“C’è stata da parte mia grande volontà di iniziare questo nuovo percorso per dare seguito alla mia voglia di crescere e di migliorare. Napoli era quello che volevo e quello che sentivo più forte dentro di me: è di certo la scelta migliore che potessi fare. La società mi ha voluto fortemente e questo mi ha convinto ancora di più a venire qui”. Così, nella prima conferenza stampa da giocatore del Napoli, Giacomo Raspadori. “Sono arrivato con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare. Sono qui per mettermi in gioco e per mettermi a disposizione. Io preferisco giocare avanti, fra le linee e nelle zone centrali, ma le scelte le farà il mister. Giocare la Champions, qui a Napoli, è una cosa da brividi. E’ il sogno di ogni bambino”, ha aggiunto Raspadori. ITALPRESS
Condividi questo articolo: