ATTACCO. Per il dopo-Insigne spunta il nome del Papu Gomez
Il calciomercato di gennaio sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Ne sanno qualcosa le big italiane, che fiutano qualche eventuale colpo in questa sessione. Uno dei nomi più caldi del momento è quello del Papu Gomez.
La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo in questo gennaio, e lo stanno facendo con grandissima intensità. Diverse trattative potrebbero prendere forma da qui alle prossime settimane, con tanti nomi che sono stati recentemente accostati al nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello del Papu Gomez, giocatore che in questi anni abbiamo imparato a conoscere in Italia grazie alle sue giocate eccezionali con la maglia dell’Atalanta. Nelle ultime ore si sta parlando di un suo clamoroso ritorno in Serie A, con qualche pretendente che già ha mostrato un certo interesse.
Ad oggi il club in pole per prenderlo è il Napoli, che lo vedrebbe benissimo come sostituto di Lorenzo Insigne, già del Toronto. Il Papu ha parlato di come gli azzurri siano la squadra che di più lo attira in Italia, e che giocherebbe molto volentieri al Maradona. Che possano essere parole tramutate in realtà? Questa la notizia riportata da Fichajes.
Il Papu Gomez potrebbe ritornare in Serie A, e trasferirsi sul mercato al Napoli. E’ questa l’ultima indiscrezione riportata dalla Spagna, e che vedrebbe l’argentino di nuovo nel nostro campionato. Gomez ha fatto fatica ad ambientarsi al Siviglia, ma nelle ultime uscite ha fatto bene, e pare che Lopetegui lo veda centrale nelle sue gerarchie. Il club andaluso vorrebbe trattenerlo, ma una chiamata dal Napoli smuoverebbe parecchio le acque.
Il Napoli potrebbe partire all’assalto per Gomez, riportando così l’argentino nel nostro campionato. L’eventuale affare sbloccherebbe l’operazione Martial, il quale piace tantissimo al Siviglia. Intreccio importante, con il francese che intanto era stato accostato anche alla Juventus. Stopandgoal.it
- 🟡 NAPOLI. Folorunsho, diversi club pronti all’offerta
Il futuro di Michael Folorunsho è sempre più lontano dal Vesuvio. Rientrato dal prestito al Cagliari, il centrocampista classe 1998 è ufficialmente sul mercato, non rientrando nei piani tecnici del club partenopeo per la nuova stagione. Nelle ultime ore la corsa alle sue prestazioni ha subito un’importante accelerazione, delineando una vera e propria sfida a… - ⚽ MERCATO. Bucchioni: “Il Napoli deve solo coprire due ruoli”
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista “Il difensore è la necessità più urgente per il Napoli che deve coprire l’infortunio di Buongiorno. Poi Allegri ha ragione a dire che il mercato in Italia è bloccato perchè i soldi non ci sono, sono le… - 🔵 NAPOLI. Pazzanese: “È il mercato dell’attesa”
Per citare Mussorgsky, nella Promenade che si accinge a compiere da Dimaro a Castel di Sangro, il Napoli porta con sé tutta una serie di indicazioni tattiche ed extratattiche derivanti dalle dichiarazioni di Manna e Di Lorenzo e dalle amichevoli disputate contro l’Arezzo e la Carrarese. La formula del mercato estivo, infatti, sembra essere, schönberghianamente parlando, quella dell’attesa. L’attesa di portare a… - 🔴 NAPOLI. Il sostituto di Buongiorno può arrivare dalla Premier
Il Corriere dello Sport accende i riflettori sul possibile sostituto di Buongiorno: “Il nome di Tiago Gabriel, ventunenne centrale portoghese che ha guadagnato copertine e corteggiatori dopo l’ottima stagione con il Lecce, continua a essere caldo. Per età, inoltre, soddisferebbe anche le esigenze di lista. Accanto a lui, un’idea percorribile dalla Premier: Benoit Badiashile, 25… - ✍️ L’OPINIONE. Corbo: “Allegri si faccia ascoltare, il Napoli ha bisogno di tre acquisti”
Aldilà dei risultati che non contano adesso, chiare le due linee guida. Gli allenamenti del team Allegri sono meno massacranti e sulla palla. I 43 infortuni muscolari sono un incubo rimosso. Le feste del Centenario non bastano per rendere il Napoli più attrattivo negli abbonamenti. Giusto vendere Lukaku in freddo con quasi tutti, conviene sperare…
Condividi questo articolo: