? PROTAGONISTI. Zielinski: “Gattuso nell’intervallo…”
Dopo il successo di Reggio Emilia contro il Sassuolo, il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato in zona mista: “Abbiamo creato tante occasioni da gol, manchiamo ancora un po’ nella finalizzazione ma era importante vincere”.
Le parole di Gattuso all’intervallo?
“Il mister è stato bravissimo. E’ normale che era arrabbiatissimo nell’intervallo e ci ha detto delle cose che rimangono nello spogliatoio. Nella ripresa abbiamo reagito bene”.
Trasformazione totale della squadra. Cancellato il passato?
“Io sono sicuro di sì. Da quel secondo tempo dobbiamo ripartire e poi dopo la sosta saremo ancora più forti con voglia di far bene. Ci aspettano le partite importanti a casa nostra dove dobbiamo dimostrare di essere più forti”.
Differenze fra i due tempi.
“Io penso che anche dai movimenti nostri in campo. Nel primo tempo eravamo messi male noi. Non è che non sappiamo giocare con quel modulo. Eravamo messi male in campo e l’abbiamo pagato con le ripartenze. Nel secondo tempo ci siamo messi meglio”. Tmw
[poll id=”201″]
- 🔴 NAPOLI. Troppi infortuni, prende corpo un’ipotesi…
- 🔵 NAPOLI-BOLOGNA. Lang può avere la grande occasione
- 🟢 L’OPINIONE. Vernazza: “Conte questa volta ha lasciato ad Allegri un Napoli spompo e stressato”
- 🧱 DOPPIA TEGOLA. Il Napoli perde Alisson per almeno un mese, Meret per 15 giorni
- 🏟️ PROBABILI FORMAZIONI. Napoli-Bologna: torna Spinazzola, ballottaggio Neres-Lang
Condividi questo articolo: