0 Condivisioni

Finisce 1-1 fra Napoli ed Inter. Gli azzurri passano fortunosamente in vantaggio, grazie ad una goffa autorete di Handanovic nel primo tempo. Ospiti che reagiscono bene, trovando poi la rete con Eriksen nella ripresa. Da li in poi però i ragazzi di Gattuso riprendono in mano la gara, rendendosi pericolosi ed amministrando il gioco. Gara di personalità e qualità contro la capolista reduce da tredici vittorie consecutive.

? LA PAGELLA DI LUCA PERILLO

MERET: non può nulla sul gran tiro di Eriksen che si insacca all’angolino. Per il resto poco impegnato. VOTO: 6

DI LORENZO: qualche sbavatura in fase difensiva. VOTO: 5,5

MANOLAS: rapido e preciso negli interventi, contro clienti difficili. Ammonito nel finale. VOTO: 6,5

KOULIBALY: buoni alcuni suoi anticipi. Ammonito nel primo tempo. VOTO: 6,5

MARIO RUI: viene letteralmente bruciato da Hakimi in occasione del gol degli uomini di Conte. VOTO: 5

DEMME: aiuta in fase di interdizione ma sbaglia qualche passaggio di troppo. Riceve un giallo per un fallo tattico. VOTO: 6

FABIAN RUIZ: ancora una volta bene, con qualità in mezzo al campo e nella trequarti avversaria. VOTO: 6,5 (dal 91′ BAKAYOKO: S.V.)

POLITANO: contro la sua ex compagine non si mette in proprio ma è comunque sempre dentro il match. Pericoloso nel colpire una traversa con il destro. VOTO: 6 (dal 91′ HYSAJ: S.V.)

ZIELINSKI: ben fra le linee, sempre nel vivo della manovra. VOTO: 6,5

INSIGNE: un suo recupero difensivo nel primo tempo nega una rete già fatta agli ospiti. Gioca tanti palloni per i suoi compagni, amministrando le manovre offensive dei suoi. VOTO: 6,5

OSIMHEN: in una gara non facile con pochi spazi contro difensori molto forti, il nigeriano fa la lotta e poco poù. VOTO: 5,5 (dal 74′ MERTENS: serve una bella a Politano in occasione della traversa colpita da quest’ultimo. VOTO: 6)

All. GATTUSO: i suoi uomini disputano una buona gara di gran personalità e qualità. VOTO: 7

Vota i migliori di Napoli-Inter. Spunta 3 nomi e clicca

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...