
Pioli va quasi sul sicuro visto che deve rimediare alla squalifica di Leao: esterno alto sulla trequarti giocherà Saelemaekers. L’unico dubbio riguarda il trequartista, con De Ketelaere, in panchina in Champions, favorito su Diaz. Nel Napoli dovrebbe essere Raspadori a vincere il ballottaggio con Simeone per sostituire Osimhen. Lozano ha recuperato ed è stato convocato ma dovrebbe essergli preferito Politano. Repubblica.it
Probabili formazioni di Milan-Napoli
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Arbitro: Mariani di Aprilia.
Milan-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Milan-Napoli sarà trasmessa alle 20,45 in esclusiva streaming su Dazn. La sua applicazione è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TimVision Box oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.