0 Condivisioni

Nel posticipo che chiude la 4° giornata di Serie A, l’Udinese ospita il Napoli alla Dacia Arena. I friulani vogliono ripetere quanto di buono fatto nell’ultima sfida contro lo Spezia, mentre gli azzurri sperano di vincere per tornare in vetta alla classifica. Vediamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Napoli:

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Nell’Udinese dovrebbe essere confermata la formazione che ha vinto domenica scorsa sul campo dello Spezia. Panchina per Samardzic malgrado il gol vittoria contro lo Spezia. Il tecnico avanti infatti potrebbe insistere sul tandem Deulofeu-Pussetto, dalla panchina anche Beto. Corsie esterne presidiate da Molina e Larsen, in mezzo al campo Pereyra con Arslan e Walace. Difesa diretta da Nuytinck, tra i pali Silvestri. Ai box Udogie e Nestorovski, recuperato Success. 

Nel Napoli sono recuperati Insigne e Osimhen, in gruppo da venerdì anche Mario Rui che ha saltato il match di Europa League per un lieve affaticamento muscolare; il portoghese in campo alla Dacia Arena sulla sinistra di difesa. Al centro della retroguardia ci sarà Manolas, sulla destra d’attacco dall’inizio Politano. Tra i pali ancora Ospina, ma fa parte dei convocati a sorpresa anche Meret destinato però a sedere in panchina. Si è riaggregato a pieno regime al gruppo Mertens, ma non è partito con i compagni per il Friuli al pari di Ghoulam. Fantacalcio.it

UDINESE (3-5-2) – Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. All.: Gotti. 

NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.