0 Condivisioni

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore

“Ricordo bene quando consegnai la fascia di capitano a Maradona, era durante un allenamento, era l’anno dello scudetto. Lui era già molto carico, reduce da un Mondiale vinto.

Chivu dovrebbe vergognarsi a paragonare la simulazione di Bastoni alla mano de Dios. Questi non dovrebbero proprio parlare, dov’è la dignità? I fatti dicono che quest’anno l’Inter alla vittoria la stanno trascinando. Dà fastidio che il Napoli si sia inserito nel lotto delle squadre che ogni anno lottano per lo scudetto. 

Questo è un anno particolare per il Napoli, se analizziamo tutto ciò che è successo, è già un miracolo che si trovi in questa posizione di classifica. Voglio fare un plauso a tutti i calciatori del Napoli che si stanno sacrificando davvero tanto, tra le energie spese in campo e quelle mentali, è complicato. 

Lobotka potrebbe essere il capitano del Napoli, ma non so a livello caratteriale che persona è. Lo ammiro per ciò che fa in campo, ma per essere capitano devi avere grande personalità oltre a mantenere un certo equilibrio. ci vogliono caratteristiche particolari anche per fare il capitano”.