0 Condivisioni

LA PAGELLA DI LUCA PERILLO

MERET: responsabile anche lui in occasione della seconda rete realizzata da Lookman. Disattento in diverse altre circostanze, come in alcune occasioni in cui sbaglia la scelta su se uscire o meno dalla porta. Lento nel giro palla difensivo. VOTO: 4,5

DI LORENZO: soffre terribilmente gli uno contro uno con Lookman. Accompagna poco e male la manovra dei suoi. VOTO: 4,5

RRAHMANI: sfiora di testa un gol, ma per il resto fatica in fase difensiva. VOTO: 5

BUONGIORNO: qualche duello vinto ed altri persi. VOTO: 5,5

OLIVERA: prova spesso a portare palla sganciandosi ma senza mai risultare troppo efficace. VOTO: 5,5 (dal 76′ SPINAZZOLA: entra con il piglio giusto in campo. VOTO: 6)

ANGUISSA: tanti errori in mezzo al campo e parecchia confusione. VOTO: 5

GILMOUR: gioca passaggi semplici in orizzontale, neanche sempre con la qualità giusta. VOTO: 5 (dal 62′ RASPADORI: non incide con il suo ingresso in campo. VOTO: 5,5)

MCTOMINAY: più arretrato del solito, non accompagna l’azione entrando in area come suo solito. Colpisce un palo nel primo tempo. VOTO: 5,5

POLITANO: sbaglia diverse giocate, impreciso palla al piede. VOTO: 5 (dal 62′ NGONGE: sbaglia la scelta e la giocata in diversi frangenti. VOTO: 5,5)

LUKAKU: non riesce praticamente mai a vincere un duello spalle alla porta contro Hien. Male nel gioco di sponda per i compagni. VOTO: 4,5 (dal 76′ SIMEONE: si muove tanto e riesce a fornire qualche pallone giocabile ai compagni. VOTO: 6)

KVARATSKHELIA: cerca qualche spunto ma purtroppo non degno di nota. VOTO: 5,5 (dal 71′ NERES: impreciso nelle giocate. VOTO: 5,5)

All. CONTE: i suoi uomini disputano una prestazione davvero negativa, con il Napoli che non è mai stato realmente in partita, non riuscendo a creare occasioni nitide da gol e neanche a mettere in mostra un giro palla pulito nella metà campo avversaria, ma risultando lento, prevedibile, macchinoso ed impreciso. Oltre il risultato quello che davvero è stato negativo è ciò che si è visto per quanto concerne la prestazione. VOTO: 4,5