0 Condivisioni

LA PAGELLA DI LUCA PERILLO

MERET: non ha particolari responsabilità sulle quattro reti subite. Risponde bene in altre circostanze. VOTO: 6

DI LORENZO: male in entrambi le fasi il capitano, fatica tanto in marcatura. VOTO: 4

RRAHMANI: distratto ed impreciso, viene saltato come un birillo da Leao in occasione del gol della doppietta del portoghese. VOTO: 3,5

KIM: sfortunato nella deviazione in occasione sulla rete di Brahim Diaz, realizzando cosi un autogol. Fatica tanto nelle chiusure difensive quest’oggi. Prova a dare una scossa i suoi con una galoppata palla al piede nella ripresa, mettendo in mezzo una palla pericolosa, intercettata da Maignan. VOTO: 4 (dall’81’ JUAN JESUS: S.V.)

MARIO RUI: si sgancia tanto in avanti nel primo tempo, senza riuscire ad incidere troppo nella metà campo avversaria. VOTO: 5

ANGUISSA: a volte superficiale, gioca con leggerezza diversi palloni in mezzo al campo. VOTO: 5

LOBOTKA: impreciso, spesso in ritardo sul pallone. Graziato dall’arbitro in occasione del testone dato a Bennacer nel primo tempo, non ricevendo neanche un cartellino giallo. Nella ripresa viene ammonito per fallo tattico, avrebbe cosi rischiato il rosso per doppio giallo se fosse già stato ammonito, ma va anche detto che in occasione del giallo ricevuto c’era un fallo di Brahim Diaz su Mario Rui a causa di una gomitata del rossonero. VOTO: 4 (dal 55′ ELMAS: tocca pochi palloni. VOTO: 5,5)

ZIELINSKI: lo si vede poco, oscurato nella trequarti avversaria. VOTO: 5 (dal 68′ NDOMBELE: non impatta al meglio. VOTO: 5,5)

POLITANO: beccato ripetutamente dai tifosi avversari, l’ex Inter si perde a volte intestardendosi sulla corsia di sua competenza. VOTO: 5 (dal 68′ LOZANO: non riesce ad incidere particolarmente. VOTO: 5,5)

SIMEONE: ha qualche chance per rendersi pericoloso, ma non riesce a trovare la via della rete. Lotta, senza riuscire a mettere troppa qualità. VOTO: 5,5 (dal 77′ RASPADORI: S.V.)

KVARATSKHELIA: qualche serpentina palla al piede nel primo tempo e poco più. VOTO: 5

All. SPALLETTI: i suoi uomini disputano una prestazione terribile. VOTO: 4