LA PAGELLA DI LUCA PERILLO
MERET: compie un paio di parate consecutive nella stessa azione che tengono momentaneamente a galla i suoi compagni nel primo tempo. VOTO: 6,5
DI LORENZO: gara prettamente difensiva quella del capitano, sufficiente la sua prestazione. VOTO: 6
RRAHMANI: qualche sbavatura alternata ad altri interventi ben riusciti. VOTO: 6
JUAN JESUS: trova la rete del pareggio di testa su corner all’82’. Discreta gara in fase difensiva. VOTO: 7
OLIVERA: meglio in fase di non possesso che in appoggio alla manovra, gara sufficiente. VOTO: 6 (dal 74′ MARIO RUI: sufficiente il suo spezzone. VOTO: 6)
ANGUISSA: a volte distratto, impreciso quando tenta la conclusione. VOTO: 5,5
LOBOTKA: preciso nei passaggi, trovando anche dei buoni filtranti. Ammonito nella ripresa. VOTO: 6,5
TRAORÉ: alcuni errori di imprecisione, poco nel vivo dell’azione. Si procura l’ammonizione di Barella. VOTO: 5,5 (dal 70′ CAJUSTE: sufficiente il suo spezzone. VOTO: 6)
POLITANO: pochi spunti, non entra mai del tutto in partita. VOTO: 5 (dal 91′ NGONGE: S.V.)
RASPADORI: schierato come “falso nove”, l’ex Sassuolo non riesce ad incidere faticando a trovare occasioni per se stesso e per i suoi compagni. VOTO: 5 (dal 75′ SIMEONE: sufficiente il suo ingresso. VOTO: 6)
KVARATSKHELIA: ingabbiato come sempre dagli avversari, pochi guizzi in questa serata. Si procura il giallo di Pavard. VOTO: 5,5 (dal 91′ LINDSTROM: S.V.)
All. CALZONA: i suoi uomini trovano un pari in rimonta in una partita in cui partivano sicuramente sfavoriti. La prestazione non è delle migliori ma il risultato è più che soddisfacente. VOTO: 6,5