26 Condivisioni

…..

LA PAGELLA DI LUCA PERILLO

OSPINA: colpevole sul gol subito nell’aver sbagliato il passaggio per Demme nella ricerca della costruzione dal basso. Aveva commesso un’altra enorme ingenuità lanciando un rinvio addosso a Palacio e subendo cosi gol, ma per sua fortuna il regolamento prevede che sia fallo. Per il resto attento fra i pali ma facendo spesso sembrare tante parate più difficili di quello che erano, soprattutto poiché a volte partiva non posizionato bene. VOTO: 5

DI LORENZO: attento in fase difensiva, meno preciso nella metà campo avversaria. VOTO: 6

RRAHMANI: preciso negli interventi difensivi. VOTO: 6,5

KOULIBALY: sufficiente la sua gara. Ammonito nella ripresa. VOTO: 6

GHOULAM: costretto al cambio nel primo tempo per un presunto stiramento. VOTO: 6 (dal 22′ HYSAJ: gara senza sbavature. VOTO: 6)

FABIAN RUIZ: sciupa in maniera evidente un’occasione da gol nel primo tempo, costruita abilmente sempre dallo spagnolo. Preciso nei passaggi. VOTO: 6

DEMME: tanta grinta e quantità in mezzo al campo. VOTO: 6,5

ZIELINSKI: fantastico il suo assist di tacco valevole per la prima rete di Insigne. Gara di qualità. VOTO: 7 (dal 79′ MARIO RUI: S.V.)

POLITANO: pericoloso con un assolo all’83’. Per il resto non particolarmente in giornata. VOTO: 6

MERTENS: appare ancora fuori condizione, facendo fatica a mettersi in mostra. VOTO: 5,5 (dal 53′ OSIMHEN: bella la sua rete con la quale mostra le sue migliori caratteristiche. Spreca poi un’altra occasione davvero clamorosa. VOTO: 6,5)

INSIGNE: protagonista assoluto della serata con una doppietta, prima sbloccando le marcature nel primo tempo con un colpo da biliardo dal limite e poi chiudendo il match nella ripresa con un’altrettanta ottima conclusione. VOTO: 8 (dal 79′ ELMAS: ammonito. S.V.)

All. GATTUSO: i suoi ragazzi disputano una buona gara. VOTO: 7

Vota i migliori di Napoli-Bologna. Spunta 3 nomi e clicca

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...