Antonio Conte e Thiago Motta
0 Condivisioni

LA PAGELLA DI LUCA PERILLO 

MERET: esce per infortunio, mai impegnato dagli attacchi avversari. VOTO: 6 (dal 35’ CAPRILE: clean sheet a gara in corso per il secondo portiere azzurro, che entra con sicurezza in campo tra i pali. VOTO: 6)

DI LORENZO: tra i migliori in campo il capitano, diversi interventi difensivi importanti ben riusciti. VOTO: 7

RRAHMANI: gara solida, attento nelle marcature. VOTO: 6,5

BUONGIORNO: concentrato, una sbavatura soltanto in un pallone perso ingenuamente nella ripresa, ma per il resto ottima gara. VOTO: 6,5

OLIVERA: arcigno in fase difensiva, qualche imprecisione palla al piede. VOTO: 6,5

ANGUISSA: ottima prestazione, sia di qualità che di qualità. VOTO: 7

LOBOTKA: gioca bene diversi palloni, dettando i tempi con lucidità ed aiutando i suoi in fase di interdizione. VOTO: 7 (dall’87’ GILMOUR: S.V.)

MCTOMINAY: positivo il suo debutto in maglia azzurra, si rende pericoloso con una conclusione da fuori area respinta da Di Gregorio. VOTO: 6,5

POLITANO: sfiora la rete con un sinistro a giro dal limite, si sacrifica tanto per i compagni. VOTO: 6 (dal 73′ NERES: entra bene in campo, saltando spesso l’avversario e rendendosi molto pericoloso. VOTO: 6,5)

LUKAKU: non riesce ad avere la meglio in tanti duelli contro Bremer, cerca di aiutare la squadra spalle alla porta. Sfiora il gol di testa su palla inattiva. VOTO: 5,5 (dal 73′ SIMEONE: sufficiente il suo spezzone. VOTO: 6)

KVARATSKHELIA: qualche guizzo e poco più in una partita sicuramente complicata per lui. VOTO: 5,5 (dal 73′ FOLORUNSHO: aiuta tanto i suoi in fase di non possesso, gestisce male qualche pallone. VOTO: 6)

All. CONTE: i suoi uomini escono imbattuti dallo Stadium senza subire gol. Coraggiose le scelte tecnico, sia ad inizio partita che a gara in corso. VOTO: 7