
A poco più di un mese dall’inizio della Serie A 2024-25, una delle società più attive sul fronte mercato continua ad essere il Napoli del patron Aurelio De Laurentiis. Entusiasta dall’aver ingaggiato come neo-tecnico degli azzurri Antonio Conte, e deciso più che mai a riscattare una stagione alquanto avara di soddisfazioni.
Ciò nonostante tra le fila azzurre, vi sarebbero ancora non pochi nodi da sciogliere. Primo fra tutti, il futuro dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen, la cui partenza potrebbe dare finalmente la svolta decisiva per l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli. Da sempre pallino fisso dell’ex tecnico della Juventus Antonio Conte.
A tal proposito, e in base delle ultime indiscrezioni in ottica calciomercato, sembrerebbe che il Chelsea di Todd Boehly, stia insistendo per assicurarsi le prestazioni dell’ex attaccante del Lille. Nell’affare infatti i Blues, avrebbero incluso la bellezza di ben due contropartite tecniche, nella fattispecie Chalobah e Casadei.
Con il centrocampista italiano che sarebbe il sostituto ideale di Piotr Zielinski, e la cui valutazione oscillerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro. Di conseguenza il Napoli non vorrebbe cedere Victor Osimhen per meno di 100 milioni di euro, col Chelsea che spera di riuscire ad abbassare le forti pretese della dirigenza azzurra.
SPORTDELSUD