Osimhen si è lasciato andare ad una lunga intervista, come raramente accaduto nel suo recente passato sportivo, se non per ribadire (lo scorso gennaio) la propria volontà di lasciare il Napoli. Adesso, a distanza di pochi mesi, è tornato a parlare per elogiare se stesso ed i propri mezzi. Di seguito le sue parole:
Valgo più di 100 milioni di euro. Ci sono pochi giocatori come me al mondo che hanno raggiunto questo stile e questo successo. Tutto è legato alle mie caratteristiche, alle cose che faccio, alla mia qualità. Quindi penso che me lo merito. Sono consapevole del contributo che do e di cosa posso fare, anche nella mia vita privata. La gente la pensa diversamente? Alcuni dicono 15 milioni, altri dicono 100-120-150… Ognuno ha opinioni diverse”.
Ma non è tutto. L’attaccante nigeriano che in occasione della scorsa gara di campionato ha segnato due reti, per poi subire la rimonta del club ospite, ha baciato la maglia del Galatasaray come gesto d’amore. Una evidente provocazione nei riguardi dei tifosi del Napoli, che tanto gli hanno dato e non si sono visti riconoscere nemmeno un dignitoso saluto.
napoli.zon