0 Condivisioni

Kostas Manolas potrebbe ancora dire addio al Napoli e al Fantacalcio. Da mesi ormai il difensore centrale greco ha manifestato la sua volontà di andare via anticipatamente e tornare in patria. Su di lui c’è sempre l’Olympiacos che attende di sbloccare una trattativa complicatasi negli ultimi giorni del mercato estivo ma che potrebbe riprendere quota a gennaio. Di seguito tutti gli aggiornamenti.

A gennaio si potrebbe concretizzare il trasferimento all’Olympiacos di Kostas Manolas. I biancorossi vorrebbero riportare in patria l’ex centrale della Roma a metà stagione, dopo averci provato in estate. Contatti mai interrotti tra le dirigenze, ma il club greco deve accontentare le pretese economiche di De Laurentiis: gli azzurri chiedono una cifra non inferiore ai 15 milioni. Dettaglio importante: Manolas è disposto a spalmarsi l’ingaggio da 4.2 milioni netti per le prossime quattro stagioni. 

L’Olympiacos, facendo leva anche sulla volontà del giocatore, sperava in uno sconto in estate da parte del Napoli e lo stesso anche l’agente del giocatore, Mino Raiola. Un po’ di tensione col patron azzurro che però resta inflessibile: 15 milioni o nulla.

In caso di addio, Manolas saluterebbe anche il Fantacalcio: a quel punto Rrahmani acquisirebbe ancora più appetibilità al fianco di Koulibaly, anche se dal mercato dovrebbe arrivare poi un sostituto del greco. FANTACALCIO.IT