Condivisioni 1

“Non ho nessun problema con l’Atletico, chi ti ha detto che ne ho?“. Questa la risposta di Sime Vrsaljko aun giornalista di Sportska Novosti, secondo Mundo Deportivo. L’obiettivo azzurro, autore di una grandissima prestazione nella sfida tra Croazia e Grecia (con due assist) ha negato la voglia di lasciare l’Atletico nonostante il pochissimo spazio che trova alla corte di Simeone: “E’ una fase, ma sto bene e vi assicuro che non c’è nessun problema. Non ho nulla da commentare rispetto alle voci riguardanti un mio addio”. 

Il terzino, inoltre, ha confessato di aver recentemente parlato della sua situazione con Simeone: “Dieci giorni fa ci siamo confrontati, abbiamo parlato di tutto è posso solo trarne impressioni positive. Il mio infortunio al ginocchio mi ha penalizzato, la rottura di un legamento crociato ha bisogno di tanto tempo per il suo recupero. Devo essere paziente, ma con Simeone ho un grandissimo rapporto”. 

  • Fra’ Papp0ne© – aka Prudenzio

    Non ce ne vendono piu’ nemmeno di rotti, hanno capito che posso fare miracoli in nome di Santa Plusvalenza, la mia patrona.

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Ecco stattene la non ti vogliamo

  • Andrea88

    Ma come… lo seguiamo, lo valutiamo, lo vogliamo a tutti i costi e alla fine Chiesa sembra promesso all’Inter.

    P.s. per me non verrà nessuno dei nomi che si stanno facendo, anche perché bisognerà capire al 30 dicembre dove saremo in classifica.