Condivisioni 2

È Lorenzo Tonelli l’unico escluso ‘eccellente’ dalla lista del Napoli per il girone di Champions League. Secondo quanto si apprende, la lista preparata da Sarri comprende i tre portieri Reina, Rafael e Sepe. Otto i difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, mentre i centrocampisti sono Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog e Zielinski. In attacco ci sono Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens e Milik.

Republica

 

  • Wpocho

    Altro acquisto da elusione fiscale?

    • Umberto

      Almeno una cosa positiva.
      Se non migliora la squadra almeno regala meno soldi a chi – dopo averne trattenuta per se’ cospicua quota – senza produrli, li consegna a chi non produce… il tutore di tutti i papponisti sul cui modello gli imprenditori si trasformano in affaristi a spese altrui.
      Si chiamano Enti pubblici con la loro irrefrenabile metastasi.

  • Andrea88

    Io inizio a temere un pò su Milik, nelle ultime due partite non è nemmeno entrato ed è ormai panchinaro fisso anche in nazionale. Visto che caratterialmente non mi sembra un cuor di leone speriamo di non perderlo per la strada, sarebbe un danno enorme perchè a mio avviso non può assolutamente ripetere quanto fatto la scorsa stagione (augurandomi ovviamente che il belga mi umili pubblicamente facendo 40 gol).

  • symbian

    Inglese non giocherebbe mai Sarri parla solo il toscanaccio

  • Prudenzio©-Capo dei DISTURBATI