Condivisioni 1

Tifare Juventus per una settimana. Questa il bivio che i tifosi del Napoli si ritrovano davanti in vista del prossimo turno di campionato, con i bianconeri che andranno a fare visita alla Roma nel tentativo di festeggiare il sesto scudetto consecutivo proprio sul campo dell’Olimpico. Spettatore interessato del match il Napoli, che dovrà sperare in un passo falso della squadra di Spalletti per provare a sorpassare i giallorossi che hanno passeggiato a San Siro sui resti di un Milan poco interessato all’Europa League. I paradossi del calendario sono anche questi ed ora il Napoli pare dover affidare le residue speranze di qualificazione diretta alla prossima Champions League proprio ai bianconeri e magari ai gol di Gonzalo Higuain. Dopo le tante critiche e le polemiche per l’addio in estate, il Pipita potrebbe fare un piccolo regalo al Napoli ed a quel Maurizio Sarri che lo ha sempre difeso. Sarà una settimana strana, ma sarà probabilmente quella decisiva per la corsa al secondo posto.

 

Chi è stato il miglior azzurro di questa stagione?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Fonte:

tuttoNapoli.net

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Non c’è la farei mai

  • Goldstein

    Ma neanche per sogno!
    Al massimo uno scialbo 0-0

  • Umberto

    Premesso che dobbiamo COMUNQE vincerle tutte … per il secondo posto la nostra occasione ce la siamo persa col Sassuolo.
    Poi… se la Roma, che specialmente in casa è assolutamente in grado di battere la Juve, perderà altri punti a causa della sua discontinuità… bene per noi… ma non mi farei troppe illusioni.

  • filmauri

    Mah, a me non me ne frega un c*zzo che è la Juve. Se vincesse esulterei e non poco. La situazione cambierebbe nettamente a nostro vantaggio e i romanisti sarebbero ancora più sotto pressione.
    È vero che la Juve è più tranquilla e in teoria più permettersi anche una sconfitta. Ma dubito che perdere gli faccia piacere, soprattutto contro la Roma. La verità è che questa maggiore tranquillità li mette nella situazione ideale. Un po’ come quando hanno affrontato noi. Per la Roma invece vincere è fondamentale e questo atteggiamento tattico contro un avversario di quel livello non mi sembra certo un vantaggio.
    Vedremo un po’. Io sono ottimista. Ma lo ero anche prima della partita a San Siro, ahimé.

    • fidel

      Se solo penso al non mercato che faremmo arrivando terzi… tiferei anche per una squadra con 11 Salvini in campo all’olimpico!!!

      • Il preliminare ti sposta la preparazione di max 7 gg quest’anno … credo che il mercato non lo vedremo comunque

        • filmauri

          Io invece sono ottimista. Abbiamo già i soldi degli ottavi di Champions e la seconda rata del Pipita. Un bel gruzzoletto, insomma.

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Se vincono ok. Di tifarli non esiste, cerco anche di essere il più sportivo possibile. Poi vedo i tuffi di cuadrado, quell’altro schifo di Dybala con quel maialino e quasi mi viene da sperare ner capitanooooo. Facciamo così se la Juve vinca, lo faccia tranquillamente e non mi dispiacerebbe ma non riuscirei mai a supportarli

  • Marittiello, detto Mary – FNS

    che brutta “ebbreca”
    leggere osanna ai populisti di turno, tipo Salvini & C, stellati e non, postati su siti sempre piu’ a sud del Volturo…non mi meraviglia affatto come non mi meravigliano gli inviti a tifare Juventus sui media napoletani e anche su questo blog nel legittimo auspicio di giocarßela ancora per il secondo pisto ed evitare di doverlo farlo ancora nei dannosissimi preliminari.

    ma io non riesco a raccogliere l’invito, nunciafaccio
    mai un forzajuve portasfiga per 7 generazioni
    e che la Roma che vinca che perda che pareggi mi fa schifolo stesso

    ah, ma ci sono in ballo i dindini da forse spendere nel prossimo mercato che ci portera’ direttamente allo scudetto e che ci faranno vincere la CL ?

    il pallino purtroppo non ce loha in mano Sarri…

    ma faciteme ‘o piacere
    FNS