Condivisioni 1

Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato in uscita ai microfoni di Radio Crc: “Domani potrebbe essere definita questa doppia-tripla operazione con la Samp. Per Duvan Zapata ormai è tutto fatto, ho conferme ufficiali della trattativa della Samp per Strinic dopo aver perso Laurini, oggi l’entourage del croato incontrerà i dirigenti blucerchiati. Anche Tonelli potrebbe rientrare in questa operazione, su di lui c’è anche il Chievo ma il giocatore preferirebbe la pista ligure”.

Fonte:

tuttonapoli.net

30 COMMENTI

  1. Giocatori venduti a quasi metà prezzo e nessun acquisto basta intascare i soldi tutto va bene. Ah dimenticavo e tetto ingaggi abbassato mica è fesso.Speriamo che va tutto bene se no questanon dovrà scappare da Napoli il presidentissimo.

  2. E’ vero i superfans di ADL, in particolare quelli con la pettola, mi sono antipatici, assai
    presumono di capire qualcosa di calcio e di essere i portatori del verbo assoluto e scrivono allucinanti papielli illegibili
    poracci, in quanto presuntuosi teneno ‘o mussillo astrinto, tipo perenne paresi e non riescono mai a farsi na risata, tantomeno sulle loro perle …
    intanto, da mercato in mercato…. sponsorizzano… il nulla

    ma faciteme ‘o piacere
    tifare Napoli e’ n’ata cosa…

    FNS, nonostante ADL

    GRANDE ANDREA ! ! !

  3. Ad oggi il NON mercato del Napoli ha del grandioso:
    Con l’evidente complicità dei commentatori interessati ad ingraziarsi la società e che fanno gli …pseudo distaccati… hanno ipotizzato inesistenti trattative sulla base di richieste che a stento erano sondaggi.
    Le problematiche della scorsa stagione sono rimaste uguali, con ulteriori mesi di ritardo:
    – Reina inutilmente silurato dal capo… deve poi essere trattenuto, perché la Juve soffia il portiere a DELA; si registra che NON c’è stata alcuna aggiunta che contribuisca a fare uno spezzone di stagione ad alto livello: avevamo il bocciato e costoso Rafael, e continuiamo ad averlo; avevamo l’emarginato Sepe…e continuiamo ad averlo: nessuno dei due garantisce una ventina di gare ad alto livello, e nemmeno l’unico secondo di cui davvero si è parlato..il Carneadezis… che è un bene che non venga: un bene per lui, per noi… per tutti.
    La femminile polemica Post cena a base di twit… a maggio scorso si è risolta con altro femminile twit a fine agosto… evviva il femmineo… uccellino.. senza palle.
    – Il titolare di Hysaj non c’è… forse lo diverrà Maggio se il trattamento Sarri vale pure per i vecchietti…ma lo frega lo stop… non il cross over avversario… tanto l’albanese proprio non li fa.
    – Ghoulam a scadenza era e a scadenza resta… mi sa che confermeranno Strinic, e a questo punto lo spero, tra l’altro per me non è peggiore dell’algerino… l’alternativa presa Mario Rui andrà ad incrementare le possibilità avversarie sui cross alti.
    – Un mediano di copertura bravo tecnicamente e di altezza elevata…in tre mesi NON se ne è parlato proprio…
    – di un attaccante …cattivo… sotto porta nemmeno, anzi …dato via Pavoletti, si cerca di sbarazzarsi anche di Duvan che il terzo nueve proprio non lo vuole fare.

  4. Ecco una cosa interessante di cui parlare… Zapata al Sassuolo probabilmente potrebbe portare ad un opzione su Berardi il prossimo anno. Ecco 2 anni fa avrei puntato ad occhi chiusi sul calabrese, oggi non lo so ha 23 anni e non ha dimostrato quello che ci si aspettava. Se poi dovesse sostituire uno dei nostri ancora peggio.

  5. …Dinanzi a me non fuor cose create
    se non etterne, e io etterno duro.
    Lasciate ogni speranza, voi che tifate Napoli”…

  6. Tonelli, strinic e Zapata gli rimarranno sullo stomaco?
    Ci punirà per questo.
    Vi prego tifiamo per la vendita.

  7. Sky – Colpo in prospettiva di Giuntoli: domani la firma del 2000 Mezzoni dal Carpi

    Si però solo Mezzoni di sigarette il resto lo compriamo l’anno prossimo dal tabaccaio.

  8. Mezzoni e’ bbuono

    anche su Azzurrissimo la sua prestazione fu commentata positivamente

    plusvalenza garantita per la gioia dei soliti noti

LASCIA UN COMMENTO