Condivisioni 2

La redazione di Sky Sport ha parlato del futuro di Maurizio Sarri e delle idee di Aurelio De Laurentiis in merito alla panchina azzurra:

De Laurentiis è arrivato prima delle 13 e quando è andato via Sarri non era ancora arrivato perché l’allenamento era nel tardo pomeriggio a causa del caldo. Non si sono visti e forse non è nemmeno il momento per vedersi. De Laurentiis ha detto che a metà settimana prossima potrebbero incontrarsi e forse lo faranno giovedì 17 durante la cena di fine anno. Vuole Sarri sulla panchina del Napoli: gli piace il suo modo di lavorare. Sarri riflette ancora invece, si guarda intorno e cerca di capire il futuro. Ci potrebbe essere qualcuno che paga la clausola ma il Napoli non ha tempo di aspettare, deve progettare il futuro. Se dovesse andare via, l’alternativa che gli frulla nella testa è quella di un top allenatore.

Il sostituto deve essere un allenatore bravo, qualcuno che possa far fare il salto di qualità al gruppo, non deve più far crescere i giovani. Il Napoli ha bisogno di certezze. Conte sarebbe perfetto per Napoli, per la piazza che è e per come può gestire i calciatori del Napoli.

Fonte:

Calcionapoli1926

LASCIA UN COMMENTO