Atletico Madrid's Brazilian defender Guilherme Siqueira (R) vies with Athletic Bilbao's defender Unai Bustinza during the Spanish league football match Club Atletico de Madrid vs Athletic Club Bilbao at the Vicente Calderon stadium in Madrid on May 2, 2015. AFP PHOTO/ JAVIER SORIANO (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)
Condivisioni 1

Era l’agosto 2015, Guilherme Siqueira doveva essere il nuovo laterale mancino della Juventus. Una trattativa lunga ed estenuante saltata proprio sul traguardo: il terzino sinistro dell’Atlético Madrid aveva già l’accordo coi bianconeri, ma l’intesa tra club mancata per dettagli fece annullare tutto e la Juve scelse a sorpresa di anticipare l’operazione Alex Sandro. E’ andata decisamente bene così. Oggi, Siqueira è svincolato, ha 31 anni e aspetta una soluzione che potrebbe chiamarsi Napoli.

IDEA TEST – Già passato dalla Serie A con le maglie di Inter e Udinese in passato, Siqueira è un laterale mancino affidabile di cui però bisogna capire le condizioni attuali. Giuntoli sta cercando un sostituto di Ghoulam dopo la rottura della rotula, una pedina in più da garantire a Sarri per non rimanere col solo Mario Rui; Siqueira potrebbe così essere chiamato da subito in prova al Napoli per qualche giorno, così da decidere poi se tesserarlo o meno. Questa l’ipotesi che Giuntoli sta valutando, più forte la candidatura di Siqueira rispetto a Milic o altri nomi spuntati nelle ultime ore. Sempre che Siqueira sia d’accordo a sottoporsi a questo test per essere pronto per il Napoli. Dialoghi in corso, dalla Juve nel destino… alla sorpresa Napoli.

Fonte:

calciomercato.com

25 COMMENTI

  1. CIOÈ IL NAPOLI HA AVUTO UN MESE DI TEMPO PER COMPRARE UN AZZO DI GIOCATORE E ALLA FINE SI BUTTA SU SIQUEIRA?

    AHAHAHAHHAHHAHHAHH 😂😂😂😂😂

  2. Cmq a parte gli scherzi voglio invitare di nuovo a scrivere i vecchi bloggisti se no qua va a finire che ci bisticciamo tra di noi per far capire all’altro quanto Adl fa più cagare.

    In pratica ci mancano le vecchie Perle…o tribbbunal, o falliment, le nostre poveve possibilità, a noi non interessa vincere ci accontentiamo di ricevere una pacca sulla palla ecc.ecc.

    Vi aspettiamo correte!!!
    😂😂😂

      • Mmm dipende.
        Ti ho letto dall’altra parte per esempio e pure per me chi oggi critica SARRI equivale a regalarci una PERLA per esempio.

        Amami lo stesso Lucro!!😂😂😂

          • Per me è quello è quello.

            Non mi toccare Sarri che ti mangio l’orecchio!!!
            😂😂😂

          • no non e’ quello ….se poi mi metti la foto del magliaro che se la ride insieme ai suoi amichetti di merende.

          • No se mi tocchi ancora chi oggi gli sta parando il cu.lo nonostante un mercato di medda no😂😂😂😂

          • Magari na manella tramite gli amici gliela la sta pure dando non dico di no, ma per me oggi se siamo primi il merito è soprattutto di Sarri.
            Ok tu mo’ mi risponderei che è tutta una fiction….già lo so nulla di nuovo😆😗😗😂😂

          • OVVIO……TUTTA UNA FICTION…..TUTTO SUBLIIIIME!!!

            IERI SERA WALLECE E’ STATO….SUBLIIIIIIME

  3. che dire poi…anche il gol di Callejon..quello del pareggio….da palla ferma….laziali fermi imbambolati….il taglio….subliiiiiiime ahuauhahahua

    W LOTITO!!!

LASCIA UN COMMENTO