19 October 2008: Allegri head coach of Cagliari in action during the Italian Serie A 7th round match played between Torino and Cagliari at Olympic Stadium in Torino. © Valerio Pennicino / GRAZIANERI
Condivisioni 3

Giornata di verdetti in Serie A con la Juventus che conquista il suo sesto titolo consecutivo grazie alla vittoria contro il Crotone per 3 a 0. Intanto il Genoa batte il Torino e si salva matematicamente rendendo ininfluente la gara contro la Roma della prossima giornata.
Il Milan batte 3 a 0 il Bologna ed accede ai preliminari di Europa League insieme all’Atalanta sicura del quinto posto.
Crotone a solo un punto dall’Empoli, l’ultima giornata sarà decisiva per la terza ed ultima retrocessa.

Fabio Palmiero

10 COMMENTI

  1. Eccoci qua nulla di nuovo. La Juve vince il suo 6 scudetto consecutivo… tutto come il sottoscritto aveva già ampiamente previsto.
    Perché qualcuno dopo il mercato della Juve e addirittura la cessione del nostro Pipita ad una DIRETTA CONCORRENTE PER IL TITOLO aveva dei dubbi?
    Boccaloni all’ennesima potenza uha’!
    Non c’è niente da fare, se non ci andate a finire la testa dentro non siete contenti.
    Band e Music!

  2. Adesso dicono che il prossimo anno sarà quello buono.
    Certo certo la Juve con 300 mil e più da spendere arriverà terzo…
    Come no O ciucc Ka vol!

  3. Detto questo a prescindere da tutto devo fare un grandissimo applauso a Sarri e ai nostri ragazzi che nonostante tutto ci hanno fatto divertire con un calcio a tratti da fantascienza.
    Ma purtroppo più di questo non si può fare. Anzi.
    APPLAUSI.

  4. Persino Allegri si sta stupendo dello slinguazzamento patetico di Sconcerti alla Rai… “questa Juve ha cambiato il calcio”. Ho dovuto girare per disperazione.

  5. Roma Genoa avrà un epilogo deciso da Francesco Totti. Così piangono per anni e dopo fanno una grande festa #campionatoscontato

  6. Vabbe questo dei 6 era il campionato più scontato. Sarebbe stato troppo bello un testacoda finale ma ahimè è andata così. Noi indipendentemente dal secondo o terzo posto dobbiamo pensare a vincere sto campionato l’anno prossimo

  7. Buffon : “Pensavo da una settimana al Real Madrid, a Roma sono andato praticamente in villeggiatura, che brutta figura”

    Ce ne siamo accorti direi…

LASCIA UN COMMENTO