Condivisioni 2

La corsa per i posti Champions sembra sempre più un affare per tre. La Juventus guida la volata (che vale anche lo scudetto) e consolida il primato vincendo non senza sofferenze sul campo della Sampdoria. La vera brutta notizia per i bianconeri potrebbe essere l’infortunio di Dybala (uscito alla mezzora per problemi muscolari) che rischia di saltare il doppio confronto (campionato e Coppa Italia) del San Paolo contro il Napoli.

Tiene il passo anche la Roma che controsorpassa gli azzurri al secondo posto. Dopo essere andata sotto con il Sassuolo all’Olimpico, la squadra di Spalletti ribalta il risultato e stacca nuovamente il Napoli al terzo posto.
Perdono contatto dalla zona Champions sia Lazio che Inter, bloccate in trasferta rispettivamente da Cagliari e Torino, mentre l’Atalanta riprende la marcia dopo il brutto passo falso (7-1) della settimana scorsa a San Siro contro l’Inter.

Fonte:

Mattino.it

  • Prudenzio©-Capo dei DISTURBATI
  • filmauri

    Buongiorno.
    Ormai la notizia è uscita da almeno una settimana, ma forse è il caso di ribadire il concetto:
    http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/rai-de-laurentiis-alza-l-offerta-per-mertens-il-problema-extra-calcistico-n300628.html
    ADL è davvero un volpone.
    È in combutta con la piccola Kat: le ha chiesto di dare l’aut aut a Mertens per convincerlo a lasciare Napoli. E tutto per realizzare l’ennesima, golosa plusvalenza. Ormai siamo a 22 plusvalenze in 12 anni di proprietà, con un guadagno netto di 2 miliardi 637 milioni, tutti regolarmente stipati in vari conti alle Jersey e alle Cayman.
    E non è tutto: l’avido presidentissimo ha già messo in cantiere la prossima plusvalenza. Lorenzo Insigne. Appare infatti evidente la volontà della società di non voler rinnovare il suo contratto, la cui scadenza è ormai alle porte: il 30 giugno. Il 30 giugno del 2019 ma si sa, il tempo vola.
    E dal momento che ormai non ci sono più le mezze stagioni, praticamente i tempi si dimezzano. Che incompetente, quel Giuntoli.

    • forzanapoli978 compraci cavani

      Un quadro reale del fatti

  • Wpocho

    W O RRE!
    Boh?