Condivisioni 3

Per l’ultima di campionato si rivede in difesa Chiriches che affiancherà Koulibaly. Solito tridente con Mertens che ha intenzione di acciuffare Dzeko in testa alla classifica capocannocieri. Al posto dell’infortunato Allan c’è Zielinski.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo

Fabio Palmiero 

49 COMMENTI

  1. Ciruzzo in cima alla classifica marcatori ?

    E’ bello sognare anche questo in un campionato straordinario con le reinvenzioni di Sarri in attacco dopo Higuain alla Juve e l’infortunio di Milik.

  2. Che goduria sentire i cori sul Vesuvio perché non hanno ancora visto la loro squadra con la palla fra i piedi… inquadrate Ferrero, dov’è? La Roma vincerà ma questo Napoli è magnifico per gli occhi.

  3. Gesti tecnici eccelsi. Roma che stanno facendo di tutto per portarla in Champions. Ps: ma se usciva quel gol di Hamsik?

  4. Primo tempo senza storia con Puggioni protagonista e Reina spettatore, solo che il primo non ha potuto nulla contro due pregevolissime giocate degli scugnizzi azzurri.
    Samp ostica e aggressiva per quasi 30 minuti raddoppiando ogni giocata degli uomini di Sarri, poi questi ultimi hanno deciso di alzare i ritmi e cominciare a seminare per un raccolto che per adesso da’ un paio di frutti veramente meravigliosi.
    Ottima la fase difensiva e centrocampo che sta sfiancando i doriani con un palleggio quasi perfetto.

  5. Genoa dimesso ma non mi e’ parsa una farsa (scusate la rima)…
    La differenza la fanno gli arbitri non le gare di fine stagione.

  6. A me sinceramente vedere i tifosi della Sampdoria esultare per i gol della Roma mi sta facendo godere troppo. Poveracci, i 4 gol sono pochi.

  7. Per chi non guarda, sta piu’ rischiando di segnare in contropiede il genoa che altro… palo incluso

    • Si’ non e’ che abbiano fatto ste grandi azioni… oggi gli ha detto bene, di solito e’ l’arbitro

  8. Il palo grida vendetta
    Che malasorte
    Pur o patatern ha deciso che la Roma doveva arrivare seconda
    E così sia
    Grazie Napoli
    Buona serata azzurrissimi

  9. Sono stati presi a pallate ma che altro potevano fare questi QUATTRO sfigati sampdoriani? Signori c’è la festa di Totti, in qualche modo dovevano vincere, ma ripeto il problema non era oggi ma lo SCHIFO che si è visto nelle settimane precedenti.

    • Ed anch oggi.

      La nostra occasione l’abbiamo alla fine persa contro il Sassuolo quando , come pure oggi, ci tolsero un rigore evidente.

LASCIA UN COMMENTO