Condivisioni 6

NAPOLI – “Non ci volevamo snaturare, volevamo restare compatti nella nostra metà campo per creare problemi al Napoli. Purtroppo, come accaduto la passata stagione, abbiamo preso gol alla prima azione e allora tutto si mette in salita: loro hanno sempre soluzioni di grande qualità”. Così il tecnico del Cagliari, Rastelli, a Sky dopo l’incontro con il Napoli: “Poi il calcio di rigore del raddoppio ha chiuso l’incontro. Volevamo la prestazione, rimanere aggrappati all’incontro, queste gare aiutano a crescere. Abbiamo commesso errori contro una squadra che ti punisce alla prima disattenzione. Ma non ci siamo disuniti, di più non si poteva fare, essendo andati subito sotto. Napoli e Juve per lo scudetto? I partenopei sono maturati, penso che se la giocheranno con la Juve. Forse più indietro c’è la Roma, poi non vedo altre. Sosta? Forse preferivo tornare subito in campo senza rimuginare sul ko. Cercheremo in questi giorni di sistemare le cose e ripartire subito coi risultati”.

Vota i migliori in Napoli-Cagliari. Spunta 3 nomi e clicca

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Fonte:

corrieredellosport

126 COMMENTI

  1. ….
    goduriosissimo Napoli di campioni e mezzebotte abartizzate da Sarri
    San Paolo stupendo
    CurvA colma di tifo “intenso” come il gioco del Napoli

    Prestazione dove tutti hanno dato il massimo
    per me applausi sopratutto alle mezzebotte e voti altissimi
    FNS nonostante ADL e i soliti noti

    • zitt che il napolisoccer ha i migliori d’europa….la miglior squadra..il miglior gioco…il miglior staff medico…la migliore societa’….tutto trasparente all’ombra del vesuvio..tutto regolare.

      • Come si fa a criticare una squadra che vince, diverte e si diverte , si vede che non aspetti altro che il Napoli perda una partita per darci addosso, questo dimostra che non tifi per la nostra maglia che viene prima di tutto e di tutti, Partenopei si nasce.

        • la maglia la fede..ma che ne sai tu…ti hanno detto di ripetere questo e voi lo ripetete come feffi…siete proprio come vogliono loro..quelli che hanno i loro sporchi interessi.

          • Che ne so io? Io so solo che tifo Napoli da quando a sei anni andavo a vedere Sivori, Altafini, Zoff, ho vissuto l’era MARADONA, adesso mi diverto con il Napoli di Sarri, io non debbo ripetere nulla , ma TIFO NAPOLI PER APPARTENENZA, e tu?

          • Si ma che ne sai tu di maglia e di fede…nuovi totem da dare in pasto a voi tifosotti….per continuare a star legati alla squadretta nonostante il romano sfruttatore….tutto studiato per continuare a fregarvi e tenere ancora in piedi il BARACCONE NAPOLISOCCER.

          • Visto che su questo sito ci siamo noi tifosotti del Napoli, perchè non vai a scrivere su un sito dove ci sono i tifosi della tua squadra?

          • non attacca piu’ sta AZZATA che chi contesta ed e’ critico e’ tifoso di altre squadre…infiltrato su un sito di napoletani.

            NON ATTACCA PIU’…QUESTA AZZATA!!!

          • OK, ci rinuncio nemmeno mi hai risposto per quale squadra tifi, ma sicuramente lo fai per CONVENIENZA, ti piace vincere facile, a noi ci piace lottare contro il potere forte.

          • io non credo piu’ in niente..me venut sul o skif……in generale del calcio….per me il NAPOLI non esiste piu’.

          • Anche a me fa schifo quello che succede nel mondo del calcio, ma prima succedeva ancora di peggio, le strisciate del nord adesso ci vedono come il fumo negli occhi perchè prima la spartizione della torta era cosa loro.

          • TI SBAGLI…da quando in italia si e’ iniziato a rifondare a partire da inter e miloan..lo schifo e’ totale…e ne sta beneficiando il vostro amato presidentissimo…il vero schifo e’ adesso.

          • Invece io adesso mi diverto veder vincere il Napoli, e vedere che la capitale economica italiana ha le due squadre con presidenti stranieri, questo è lo schifo, nun v po passà vi rode, adesso chiudo, nemmeno mi hai risposto per chi tifi, non hai il coraggio di dichiararti, ti auguro una buona serata.

          • Bravissimo, il circo di taluni personaggi ormai non fa più ridere, veramente credo che ci siano dei disturbatori che tifano per altre squadre e si divertono alle nostre spalle.

    • fa PAURA …TANTA PAURA… a quelli del nord…che addirittura questa estate non la davano neppure tra le prime 4 per il piazzamento champions…

  2. La Roma e’ la vera antijuve al momento SENZA AIUTI…grande squadra …..grande societa’ con progetti…purtroppo sono e saranno BOIGOTTATI..la roma fa paura con il suo vero progetto sportivo e non solo….

  3. A me sembra brutto far osservare certe cose, ma appena qualcuno qui sopra ha scritto: “il Milan sta crescendo come squadra”, ha segnato Dzeko.

    • Robe’ ma tu hai visto che giocatori tiene la Roma?

      ma e’ nettamente superiore…..al napolisoccer…ma nun c sta proprio paragone da fare….eppure il vento che arriva dal nord…spinge la squadretta partenopea come unica antagonista della juve.,.mentre la roma che viene da 3 secondi posti in 4 anni…con quella squadra…non viene nemmeno considerata tra le prime 4..eppure ha fatto anche un signor mercato questa estate

      LA Roma e’ l’unica antagonista della juve..a ruota vengono Inter e Milan…ma purtroppo il magliaro romano sara’ ancora tutelato per conitniare..ancora per poco…a fare i suoi sporchi interessi…con voi tifosotti come sempre CORNU E MAZZIAT.

  4. Guagliu’, ma cosa succede a Milano. 200 milioni cinesi ( di debiti) e forse ce la fanno per la EL?
    Che squadrone.

  5. Oggi sto guardando partite da ore…. ma ho visto giocare a calcio solo dai cuoppi mezze-botte dopati e aiutati dal palazzo. Il resto era “mazza e piveze”.
    Orgoglioso di questa squadra.
    FNS!

        • Mi sa che li devi aprire tu. Perché forse l’unico motivo per cui non vedi il calcio del Napoli è perché tieni gli occhi chiusi

      • Non e’ difficile avere ragione. I fatti sono sotto gli occhi di tutti.
        Per esempio non vedremo molte azioni come quella che ha portato Hamsik al goal.
        Il Napoli e’ un piacere per gli amanti del gioco. Con tutti i suoi difetti.

  6. La Roma mi ha dato l’idea di squadra quadrata, completa , capace di gestire con tranquillità …insomma una squadra seria

  7. Il livello della Serie A e’ bassissimo in questo momento.
    Alcuni si arrabbiano pensando che in questo modo si voglia sminuire quello che il Napoli sta facendo ma non e’ cosi.
    Oggi se fossi stato interista cosa avrei dovuto dire?
    L’unica vera antagonista del Napoli (oltre al Napoli stesso, quando e’ deconcentrato) e’ la vecchia scanfarda.
    Punto.

  8. Provo rispetto per la Roma. Ma se dovessimo vincere la contro di loro, farebbero parte anche loro del complotto?

    • Beh ovvio, vorrà dire che il magliaro romano (odiato anche da me per questo mercato si intende) avrà avuto rassicurazioni sul piazzamento e che il progetto Roma fa paura a quelli del nord. Quindi se vince il Napoli è perché sarà una partita truccata con i nostri pieni di bubbazza in corpo.

      • ma com’e’ tutti complottano contro di voi…e voi siete i migliori..i poveretti che dovete subire..pero’ poi contestate al vostro presidente di non essere un santo..anzi tutt’altro….vedi varie operazioni di mercato in entrata (Maksimovic)…ma com’e’ sta storia?

        Sul doping c’e’ sentenza…sara’ un caso..ma il personaggio condsannato era di casa a napoli..stretti rapporti con giocatori e staf medico….lo stesso staff medico che e’ ancora alle dipendenze del romano.

  9. Ricapitolando
    7 vittorie su 7 (con avversari modesti, e’ vero) e almeno 3 goal a partita
    Sperando che le nazionali non rompano (caxxo e gambe), fra due settimane ci aspetta la prima serie tosta: Roma, Inter, Man City.
    Si potranno fare allora considerazioni piu’ serie.
    Finora i ragazzi hanno fatto il loro dovere.

  10. Quando Sarri si lamenta dei calendari lo capsico pienamente. E’ difficile gestire le cose avendo una rosa strinminzita qualitativamente …è vero ne ha 22 , ma in realtà sono al massimo 14-16 giocatori

    • Si ma non può lamentarsi ……..penso che il Napoli abbia avuto un calendario molto agevole finora poi ovviamente dopo tutte le facile arrivano le difficili………che devono dire le piccole che beccano calendari davvero tosti !!!

  11. Ripeto il miei motti sono:

    GRANDISSIMO NAPOLI
    SARRI LA NOSTRA ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA
    AURELIO PONTEFICE MASSIMO

    Io mi sto sbellicando dalle risate, ascoltando i commenti su giocatori pagati fantamilioni da altre squadre ce stanno fallendo miseramente…., i soldi non danno la felicità.

    Confermo che ADL ha chiesto il pagamento del biglietto a Reina!!!!!!!!!!

    Uagliù ma Enozolone dove sta? mi sto preoccupando!!!!

  12. Fra 15 gg avremo Roma Inter e Manchester…………….l’Inter vista oggi e non solo è squadra battibilissima,non ha trovato ancora la filosofia di gioco…………la Roma sicuramente più quadrata ma vista giocare a Benevento non mi ha affatto impressionato per me unico fattore che può influire un po’ è che giochiamo fuori casa ma se scendiamo in campo come sappiamo possiamo tranquillamente batterli…………col Manchester invece vedremo se fuori dall’Italia piossiamo competere con queste realtà,sicuramente vedremo quale tiki taka prevarrà e perchè !!!

    • qualcunoi della redazione sa spiegarmi perche’ censurate il mio commento nel quale riporto l’articolo del Mattino di PAdova?

  13. Azz ma la figura di questo massaggiatore abbruzzese si e’ fatta largo proprio quasndo fu mandato a casa il mitico Carmando?

    Sara’ una coincidenza?

LASCIA UN COMMENTO