Condivisioni 5

Non si sblocca la situazione legata al rinnovo contrattuale di Dries Mertens. Rispetto ad Insigne per il belga la società può fare ben poco ed attende risposte. Secondo quanto riferito a Radio Crc dal collega della Rai Ciro Venerato, ADL è infatti arrivato ad offrire cifre importanti: 2,750mln di euro netti più 250mila euro di bonus, quindi quasi 3mln di euro per quattro anni. Si attende una risposta del giocatore che prende tempo, ma che dovrà uscire allo scoperto – qualora avesse un accordo già trovato con un club della Premier – perchè a differenza di Higuain non ha la clausola rescissoria.

  • Wpocho

    Credo sia troppo tardi ma spero di no, Sarri ha bisogno di continuità.

  • Mertens dimostri di voler rimanere al napoli accettando l’importante offerta per un trentenne (considerati gli standard Napoli) altrimenti si incassi il gruzzoletto e si punti a Dolberg, Keita, Berardi che non farebbero rimpiangerlo

  • filmauri

    Mi dispiacerebbe se andasse via. Ma ce ne faremo una ragione. Siamo sopravvissuti a Cavani e a Higuain.

    • Wpocho

      Si ma ogni anno riavvolgi la pellicola e il film riparte dall’inizio.
      Così è davvero la tela di Penelope.
      Sarà il mercato, gli inglesi, i cinesi o gli uraniani, ma sinceramente un po’ avvilente per i tifosi lo è.

      • filmauri

        E chi dice che non sia avvilente? Nessuno lo nega. Ma è una realtà della vita. A vincere sono i più ricchi.

        • Wpocho

          Ok, é vero, ma qual’è l’utilità a ricordarlo continuamente come una monaca della 33??
          La storiella famosa: Pasca’ e muri’.

          • filmauri

            Nessuna, ma non è utile nemmeno lamentarsi in continuazione facendo finta che non sia cosi.

          • Wpocho

            FM,
            il tifoso DEVE essere passionale, diversamente il tifo diventa asettico, l’eccessiva razionalità non può che produrre un tifo alquanto anomalo.
            Il tifoso ha il diritto di sognare e quindi anche di lamentarsi, é assurdo che i suoi sogni già minati all’origine da ADL devono essere affossati anche da altri tifosi (perché tu questo sicuramente sei) che hanno fatto prevalere l’eccessiva razionalità alla loro pur presente passionalità.

          • filmauri

            Il tifoso ha tutto il diritto di tifare e di essere irrazionale. Ma non può pretendere l’impossibile, come pensare di poter competere alla pari con la Juventus o con qualche altra big europea.
            Io posso anche sognare di conquistare la Bellucci – la prima che mi viene in mente – perché abbiamo la stessa età. Posso anche “usarla” per confezionare fantasie erotiche ad hoc. Non per questo sarebbe logico stalkerizzarla perché convinto che sia alla mia portata.