Condivisioni 10

OEM Microsoft Visio Standard 2016 Ecco come su Twitter il Caporedattore Responsabile del Tgr Campania commenta l’assegnazione del Premio Azzurrissimo 2017 a Dries Mertens: “Complimenti a @dries_mertens14 più votato dai tifosi come miglior azzurro 2016/2017. La sua stagione è stata incredibile grazie a #Sarri che lo ha trasformato nel nuovo Pablito.
Con i rinnovi di Mertens e Insigne il Napoli ha gettato le basi per un’altra grande stagione. Pochi ritocchi e si può sognare”.

37 COMMENTI

  1. L’Ajax… ovvero i giovani sono di solito belli (stasera nemmeno) ma inconcludenti.
    Nemmeno un tiro nello specchio…

    Klaassen nel primo tempo è stato forse il peggiore in campo…
    dopo il secondo tempo… è stato CERTAMENTE il peggiore in campo…
    Gente senza palle …quando più sarebbe necessario averle… NON ci serve.

  2. Che schifezza di partita!
    Solito Mou, catenaccio e contropiede.
    I giovani dell’Ajax ancora troppo inesperti, non hanno saputo inventare nulla al di fuori dei loro schemi.
    Dolberg esce molto molto ridimensionato. Per chi voleva fargli subito ponti d’oro …

  3. L’unica cosa piaciuta il tributo a due grandi giocatori degli anni 2000 come Rooney e Ibra veramente due grandissimi

  4. Complimenti a Mertens, complimenti alla Redazione… w azzurrissimo w il premio azzurrissimo… Però secondo me tirando le somme meritava Pavoletti #ADL

  5. A leggere i tioli dei giornali stamattina, Milan ed Inter si sono tuffati già sugli acquisti. pare che il Milan abbia preso Musacchio, Kessie e ora pensa a Morata. L’ Inter lo stesso.
    Se apro i giornali sul Napoli, quello che leggo i tweet di Reina e moglie.
    Andiamo bene.
    Vabbè, vi dissi che le milanesi erano state assenti per parecchio tempo e noi in quel tempo avremmo dovuto approffitare. Scientemente il vostro DELA non ha voluto (Regini e Grassi….fanno perdere la pazienza ai santi) ed ora abituiamoci a vivere campionati da comprimari…. Già, ma perchè fino a mò come l’abbiamo vissuto?

    • c’è una teoria latente che sentenzia che il nostro ADL nelle sue esternazioni non sia mai facilone e sconsiderato, bensì ponderi ogni parola con un determinato obiettivo …. devo quindi desumere che ha posto le basi, scientemente, per l’addio di Reina …… grande ADL e le sue tattiche …….

    • Le vittorie NON estetiche vanno studiate …
      Non necessariamente per emularle, ma per capirle, trovarne le contromisure, utilizzarle quando possono servire.
      Quelle del potere vanno evitate.

      NELLO SPORT la vittoria senza ESTETICA è vittoria vera… ma che non da soddisfazione.

      La vittoria NON ETICA…. NON È una VITTORIA, è un imbroglio.

      • Giusto, ma a questo punto scegliere il bel gioco (anzi magnifico per me) non vorrei diventasse un modo per giustificare le NON vittorie.

        • è proprio l’equivoco dal quale deve uscire il Napoli … per diventare grande deve capire se l’obiettivo resta squisitamente estetico oppure diventa concreto (il risultato) anche a rischio di trascurare l’estetica

    • Dato che non tifavo nessuna delle due squadre del fatto che una delle due ha vinto non ci faccio nulla. Lo spettacolo era aberrante

      • Non tifavo neanch’io per nessuna delle due, concordo sullo spettacolo indecente, ma a te se al posto del MU ci fosse stato il Napoli non ti avrebbe fatto piacere? A me si.

        • Si mi sarebbe piaciuto. Come si sarebbe piaciuto esserci 2 anni fa ma purtroppo fra errori arbitrali e non….

          • per arrivare lì dobbiamo cancellare gli alibi ….. il MU ci è arrivato senza Ibrahimovic, ma mai è stato utilizzato come alibi la sua assenza, il giorno che ci svincolreremo dagli alibi di qualsiasi natura siano, saremo pronti per arrivare lì

          • Si Però sono episodi molto importanti perché loro dietro erano molto abili ( ora gliene stamperemmo 10 fra andata e ritorno) e hanno pesato i loro due gol (entrambi in fuorigioco) senza contare che nonostante tutto un nostro ex giocatore ebbe 4 palle gol fra andata e ritorno che tirò tutte addosso al portiere

  6. Se il personaggio a cui fanno riferimento i tweet di Reina e signora nonché della signora Callejon è Lui (e sinceramente non vedo chi altri possa essere) mi pare che veramente ci siamo problemi seri anche relazionali, ogni volta che apre bocca anche in occasioni non ufficiali nasce una tarantella. Ma come fa a non rendersene conto?

  7. DELA alla moglie di Reina: questo ragazzo va controllato….
    ….CONTROLLATO…
    Il ragazzo…?
    Ma chi è il bambino…?

LASCIA UN COMMENTO