0 Condivisioni

Il Napoli ha deciso di puntare ancora una volta su Sebastiano Luperto e questa volta lo fa in modo definitivo acquisendo il 19enne difensore centrale per 540mila euro.

Il neo-azzurro si è contraddistinto per una buona stagione in Primavera che gli ha dato la possibilità di esordire in Serie A. Il Napoli, a quanto pare, non ha voluto ripetere l’errore dell’anno scorso che ha portato Izzo a disputare una buona stagione nella massima serie ma con un altra casacca, quella rossoblu del Genoa.

10 COMMENTI

  1. Le lusinghe del sindaco di Caserta ? HA HA HA HA HA HA HA HA

    Altro giro, altro pagliaccio. Quando ADL gli chiese la fattibilità, subito si tirò indietro. Altro personaggio bravo a fare politica solo a parole.

    • Innanzitutto caro emerito sconosciuto, io e te non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto quindi sei pregato di moderare i termini.

      in secondo luogo, e lo dico con rammarico, vi leggo spesso e personaggi come te destabilizzano sono le discussioni.

      La critica deve essere mirata e bisogna avere le prove di ciò che si dice.

      Mi sembri un po’ come Salvini, usi luoghi comuni per far parlare di te, della serie tattigg e tamarigg, ma ti conoscono a Parigi (e scusate se non sono bravo a scrivere nella nostra lingua)

  2. A proposito di giovani, oggi c’è la semifinale scudetto tra Inter e Napoli giovanissimi nazionali.
    I milanesi partono favoriti essendo la squadra maggiormente iridata della categoria e quella che negli ultimi anni ha avuto più successi.
    L’altro incontro è tra Parma e Milan, con i primi dati favoriti alla vittoria finale del torneo.
    Insomma, i nostri giovanissimi sembrano essere la Cenerentola delle 4, ma arrivati in semifinale tutto può succedere.
    C’è da sottolineare che i ragazzi azzurri vivono, rispetto alle altre partecipanti, le restrittive politiche societarie e la sola presenza di giocatori italiani. Le fila delle altre è piena di stranieri e soprattutto mandinghi che a quell’età fanno valere tutto il loro fisico facendo la differenza in campo.
    Forza ragazzi!

  3. ho visto giocare in qualche occasione Perotti e mi ha colpito positivamente ….. restano perplessità sul fatto che sia un esterno ove siamo ben messi e sulle condizioni fisiche del ragazzo … per il resto mi sembrerebbe un acquisto OK

  4. pare pure Montoya all’Inter , prestito biennale e riscatto nel 2017 per 8 ML… ahh quando lo cercava Benitez… vabbuò..

  5. Clamoroso, Gazzetta: “Caos Calcioscommesse, nel mirino anche Giuntoli. Spuntano nuove gare manipolate”
     

    la macchina mediatica del nord comincia l’opera di demolizione ……

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.