Risultato tennistico a Sant’Antimo dove la Primavera azzurra è stata sconfitta da quella capitolina con il risultato di 3 a 6 sotto gli occhi del D.S, Giuntoli.
Sugli scudi l’attaccante romanista Umar autore di un poker che ha steso i partenopei rei di aver sbagliato completamente l’approccio alla partita che si sapeva essere una delle più complesse del girone C.

Dopo la buona prestazione di sabato scorso in casa del Palermo i ragazzi di Saurini non sono riuscito a ripetersi; dopo soli 7′ i giallorossi passano in vantaggio con una autogol di Granata che, dopo un batti e ribatti da corner, infila il proprio portiere. Il Napoli tenta una timida reazione con De Simone G. che riporta il risultato in parità ma, dopo soli 4′, la Roma ritorna in vantaggio con una bellissima rete di Abdullahi.
Negli ultimi 10 minuti della prima frazione di gioco i partenopei cercano timidamente la rete del 2 a 2 ma senza successo.

Nel secondo tempo continua il dominio di marca romanista che, al 64esimo ed al 71esimo, chiude i conti realizzando la rete del 3 e del 4 a 1 sempre con un fenomenale Umar il quale realizzerà anche un bellissimo gol da centrocampo in risposta alla seconda rete degli azzurrini realizzata da Liguori su calcio piazzato.
La Roma trova la sesta rete sempre con Umar e, solo al 90esimo, il Napoli rende meno gravoso il passivo con Negro per il definitivo 3 a 6.

Difesa assolutamente da rivedere e risistemare in vista della sfida contro l‘Empoli in Coppa Italia, sperando di vedere un Napoli assolutamente diverso.

Il Tabellino:

Napoli: Gionta; Palumbo, D’Ignazio, Otranto, Granata, Luperto, Carcatella, De Simone G., Negro, De Simone F., Procida.
A disposizione: Ferrara, Di Maiolo, Donnarumma, Spavone, Farina, Selva, Acunzo, Luise, Liguori, Cioffi, Lombardi, Schiavi. All. Saurini

Roma: Pop; Pellegrini, Marchizza, De Santis, Nura; Bordin, Vasco, Ndoij, D’Urso; Sadik, Tumminello.
A disposizione
: Crisanto, Ciavattini, Grossi, Tofonari, D’Alena, Spinozzi, Di Nolfo, Franchi, Soleri. All. De Rossi

  • Andrea88

    Ma Napoli – Juventus a porte chiuse? Quanto altro schifo dovremmo sopportare su quel rudere del San Paolo per vederlo finalmente giù? Anche se fosse stato Napoli – Frosinone mi sarei incaz.zato così, ma ha superato i limiti questa situazione! Ecco uno dei motivi seri per cui la gente ha abbandonato lo stadio, porta solo problemi sul come arrivarci, sul quando, sui posti a sedere ecc ecc ecc!

    • Luis05 (TOTONN VATTENE) sosterrò sempre e solo la maglia!!

      Eccomi,presente *bad*