Condivisioni 1

La Primavera del Napoli perde un importantissimo match contro la Dinamo Kiev rendendo la qualificazione alla fase finale del torneo davvero complessa. Bisognerà battere assolutamente il Benfica a Lisbona ribaltando il risultato di 2 a 3 dell’andata.
La squadra di Kiev si è dimostrata la più forte del girone e può già festeggiare il passaggio al turno successivo con una partita ancora da giocare.
La squadra di Saurini non è riuscita ad imporre il proprio gioco subendo le reti di Yanakov e Lendev al minuto 20 del primo tempo e 9 della ripresa.
Da segnalare un bruttissimo infortunio occorso a D’Ignazio, per lui si teme la rottura del bacino.

25 COMMENTI

  1. Ho visto solo il primo tempo, poi son dovuto scendere. E’ stato un pianto!
    Il divario con gli ucraini è nettissimo e la sconfitta col risultato di 0 a 2 mi ha anche meravigliato in positivo, mi aspettavo di più.
    Oltre a questo, rispetto agli anni scorsi, quando qualche giocatorino buono si notava, in questa squadra non mi sembra di aver visto buone possibilità di riuscita.
    Forse è Saurini che li fa giocare maluccio e con una confusione tattica notevole, ma il livello è proprio basso.

  2. Stasera bisogna vincere e basta!
    Fortunatamente si giocherà con il risultato dei turchi già acquisito e quindi si potrà gestire la gara.
    Speriamo che il Benfica vinca così già da stasera potremmo chiudere i conti.
    Della Dinamo Kiev non mi fido e superarla non sarà facile. Un gol subito darebbe più possibilità tattiche al Napoli. Anche se gli ucraini non saranno venuti sotto al Vesuvio per difendersi.

  3. Benfica in vantaggio di 2-0…era facilissimo battere il besikstas come ho sempre sostenuto . ma con una squadra come la nostra tutto diventa difficile anzi con un presidente come il nostro

  4. Questa vittoria del benfica ci fa comodo..però bisogna vincere con la Dinamo, cosa che non siamo capaci di fare per l’assenza di attaccanti

  5. MAMMAMIA ROBERTO
    Aspettare il 90 minuto noooooooo
    Pareggio besiktas ma mi sa più di PASTETTA CLAMOROSA
    ROBERTO poteri soprannaturali
    Hai visto che scarsoni quelli del BESIKTAS
    PARLI SEMPRE PRIMA

LASCIA UN COMMENTO